Jump to content

[NAPOLI] Cerco pasta termoconduttiva


bar1kenoby

Recommended Posts

cerco pasta termoconduttiva, normale, adesiva oppure vanno bene anche quei fogli 3m biadesivi

 

preferibilmente a Napoli perchè mi secca spender soldi per la spedizione ma comunque valuto tutte le offerte...grazie a chiunque risponderà

 

 

 

Link to comment
Share on other sites



scusa se mi intrometto del tuo topic ma nn e' molto difficle trovare 1 siringa di pasta termoconduttiva, prendi le pagine gialle, vai sotto la sezione computer e componenti o robe simili e vai nel negozio, entri e vedreai che la trovi ;)

 

ciao

 

Link to comment
Share on other sites

ok...quindi questi biadesivi si trovano facilmente?

si, tranquillo, basta che il negozio sia 1 po' rifornito e sopratutto che il venditore sia uno affidabile e vedrai che la trovi.....

 

ti dico questo xke' a brescia sono ancora in dietro, ho chiesto una x1900xtx e dicevano che non esiste ;D ;D :2funny:

Link to comment
Share on other sites

ah bene!....mi fa piacere!

C'ho mia sorella lì ed in effetti siete un mondo un pochino distante dal resto...cmq qui a napoli non so proprio a chi rivolgermi...se c'è qualcuno che sa indicarmi un negozio buono sarò felice di seguirne il consiglio

Link to comment
Share on other sites

non mi da nulla sto provando ma da quanto hanno messo tutti sti servizi a pagamento è impossibile ricevere informazioni su un numero di telefono.

 

Hai almeno l'indirizzo...la zona?...potrei andarci di persona

Non c'è l'ho l'indirizzo.

Te lo avrei dato, se l'avevo. :)

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

eh vabbè caro..pazienza...non fa niente.

 

cmq l'ho trovata a 3/4€...anche se mi hanno detto che il biadesivo normale va bene lo stesso per fissare i dissipatori alle DDR è vero?...cmq ora la ricerca più urgente è lo zalman vf700cu

Link to comment
Share on other sites

eh vabbè caro..pazienza...non fa niente.

 

cmq l'ho trovata a 3/4€...anche se mi hanno detto che il biadesivo normale va bene lo stesso per fissare i dissipatori alle DDR è vero?...cmq ora la ricerca più urgente è lo zalman vf700cu

Vero.

Quello lo trovi facilmente?

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...