Jump to content

E da oggi avete pure il database dei vostri record di Bench!!!


Febry

Recommended Posts

heheh

Grazie all'aiuto del buon Marck abbiamo creato la sezione benchmark, per monitorare tutti i vostri risultati!!!

 

vi invito quindi a mandarci le vostre mail per monitorare i vostri record e per essere aggiunti al database del sito!!

Link to comment
Share on other sites



heheh

Grazie all'aiuto del buon Marck abbiamo creato la sezione benchmark, per monitorare tutti i vostri risultati!!!

 

vi invito quindi a mandarci le vostre mail per monitorare i vostri record e per essere aggiunti al database del sito!!

 

troppo sboro... godo da dio!!!

appena ho tempo mi metto lì e vi mando i test della mia bestiolina!!! >:D >:D>:D

Link to comment
Share on other sites

Posta posta, che aspettiamo impazienti. O0

Ciao ;)

 

mi sto facendo il sistema da test su un disco da 4gb... >:D

avevo già fatto ma poi ho fatto l'errore di metterci l'sp2 e da lì sono nati problemi a ripetizione visto che con nlite avevo alleggerito alquanto windozzz.. :tickedoff: :tickedoff:

ora mi mancano due o tre cosine da sistemare, poi mi faccio il ghost del disco e poi inizio a suonare di bench.. :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

settimana prox dovrei essere operativo ^-^ ^-^ O0

Link to comment
Share on other sites

mi sto facendo il sistema da test su un disco da 4gb... >:D

avevo già fatto ma poi ho fatto l'errore di metterci l'sp2 e da lì sono nati problemi a ripetizione visto che con nlite avevo alleggerito alquanto windozzz.. :tickedoff: :tickedoff:

ora mi mancano due o tre cosine da sistemare, poi mi faccio il ghost del disco e poi inizio a suonare di bench.. :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

settimana prox dovrei essere operativo ^-^ ^-^ O0

Perfetto boss. O0

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Perfetto boss. O0

Ciao ;)

 

ho tirato fuori l'impossibile ma non mi schiodo dai 10.8K al 3d mark05 e dai 4.7K al 06... vuol dire che proprio non ne ha più la scheda!!! :'( :'( :'(

a chi mando le mail? oppure posto qua gli screenshot? ditemi voi... :D;)

Link to comment
Share on other sites

ho tirato fuori l'impossibile ma non mi schiodo dai 10.8K al 3d mark05 e dai 4.7K al 06... vuol dire che proprio non ne ha più la scheda!!! :'( :'( :'(

a chi mando le mail? oppure posto qua gli screenshot? ditemi voi... :D;)

 

oh, eppure la newletter con tutte le istruzioni l'ho mandata :knuppel2:

 

:knuppel2:

 

 

:knuppel2:

 

 

allora? :2funny:

 

 

mail a [email protected] e poi scrivi tutti i dettagli che vedi nella tabella.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

guarda che io la mail l'ho inviata...se qualche buon'anima mettesse i 12.015s del newholland oc team sul database... su su...al lavoro su :knuppel2:

 

cmq...chi ha qualche idea sulla grafica del database per favore si faccia avanti, sono sorti dei problemi che voglio risolvere subito..

 

qualsiasi idea, schizzo o quant'altro va bene!

 

su ragazzi!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ho parlato con Principino e penso che questa soluzione sia abbastanza adattabile...

 

è solo uno skizzo fatto in 30 secondi per farvi capire e spero che qualcun altro che ha più capacità di me :- possa creare un altra anteprima

 

immagine0hh.png

 

Inoltre si pensava di inserire per ogni bench sullo sfondo in trasparenza il logo del bench stesso per fare una cosa pro al massimo... :coolsmiley:

 

Poi non sò per le pubblicità ma se è ok il discorso se ne potrebbe inserire una ulteriore sul bordo di destra...

 

Insomma le tonalità di colore devono essere molto simili per sfumatura a quelle della home page che a mio parere sono veramente azzeccate O0

 

Aspetto notizie anche dal capo :mellow:

 

 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...