Jump to content

Un in bocca al lupo per il mio Dakotino


principino1984

Recommended Posts

Per chi non lo conoscesse è questa bestiola qui:

 

file.php?n=1683&w=m

 

 

domani verrà operato per togliergli un problema che lo sta tormentando da due mesi, un'infezione sul costato che continua a buttare fuori pus... quindi domani mattina ore 9 inizia l'operazione che dovrebbe essere semplice e veloce..però son teso!

 

Forza Dakino!

Link to comment
Share on other sites



povero picen. il brutto nn è l'operazione am il dopo. se gli metteranno dei punti avrà il collare anti movimento... e ti dico che vederli che nn riescono a grattarsi fa pena... la mia piccola rottweiler dopo l'operazione alle anche (displasia) è stata un bel pò con il collarone :(

Link to comment
Share on other sites

DAKY C'E'!!!!

 

La bestiola più dolce e birbante del mondo ha passato indenne l'operazione! è durata un po'..circa un'ora e mezza ha un bello sberno (circa 5 cm di taglio) ma almeno hanno trovato la causa del male (un forasacco) e hanno ripulito tutto per bene... staserra ce lo ridanno dopo le 6:30 ... dovrà stare per una settimana col collare e con i punti!

 

ma tutto bene!

 

Grazie a tutti!

Marco

Link to comment
Share on other sites

cos'è un FORASACCO? ho un cane anch'io e ultimamente si sta scorticando una zampa a forza di mordersela....

è un tipo di pianta che si conficca anche sotto la pelle degli animali creando queste infezioni fastidiose

un tipo dovrebbero essere quelle "simpatiche" palline che ti si attaccano ai vestiti quando passi in un campo o nella sterpaglia

 

bella per Dakota che è andata bene l'operazione ;)

Link to comment
Share on other sites

è un tipo di pianta che si conficca anche sotto la pelle degli animali creando queste infezioni fastidiose

un tipo dovrebbero essere quelle "simpatiche" palline che ti si attaccano ai vestiti quando passi in un campo o nella sterpaglia

 

bella per Dakota che è andata bene l'operazione ;)

 

 

detti anche parèènt (parenti) perchè ti si attaccano addosso come i parenti :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

su dai.. meno male che il vet dove vado è molto bravo..ha fatto un'opera d'arte cn la cucitura... non dovrebbe vedersi niente una volta tolti i punti e ricresciuto il pelo!

Comunque dani non ti preoccupare... è sempre il solito! è solo triste per il collarone immenso che ha... ma per ilr esto è ok!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

su dai.. meno male che il vet dove vado è molto bravo..ha fatto un'opera d'arte cn la cucitura... non dovrebbe vedersi niente una volta tolti i punti e ricresciuto il pelo!

Comunque dani non ti preoccupare... è sempre il solito! è solo triste per il collarone immenso che ha... ma per ilr esto è ok!

 

Marco

 

Certe pers...ehm certi cani non cambiano mai :)

Dagli un bacione da parte mia!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...