Jump to content

merchandising AMDCLOCKERS


bCyclon

Recommended Posts



  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io propronevo x una maglietta di mettere un simbolo (nn ho idea di quale possa essere) e una scritta : la stessa che ho io in sign ma senza lo sfondo, solo amdclockers con quel carattere particolare e your personal soucre amd, sec me starebbe bene fatta cosi' :D

Link to comment
Share on other sites

Ottima idea.

Sarebbe da fare un bozzetto, per vedere come potrebbe venire.

Chi è bravo nella grafica?

Ciao ;)

adesso sto studiando, finisco e poi magari mi metto un attimo con photoshop x estrarre le texture della img della mia sign e un passo e' fatto, x il resto sono una merdaccia nella grafica
Link to comment
Share on other sites

adesso sto studiando, finisco e poi magari mi metto un attimo con photoshop x estrarre le texture della img della mia sign e un passo e' fatto, x il resto sono una merdaccia nella grafica

 

dai che ti do una mano io...

 

;)

 

logoforumsoloscritta9bb.jpg

 

risparmi metà della fatica no??

 

>:D

 

ora datti da fare e crea la maglietta ufficiale!!!

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Io opterei per una soluzione un pò piu artistica tipo...

 

Di contrasto per una scritta del genere una superficie o nera o blu scura sarebbe l'ideale...

 

Magari in prossimità del logo di AMD CLOCKERS facciamo scendere dall'alto verso il basso una specie di scia celeste, insomma una roba che da idea di un cooling estremo :)

 

Pensavo anche di posizionare YOUR PERSONAL RESOURCE AMD sul retro della maglia con un carattere particolare e con bordo nero e interno celeste acceso che da sinistra verso destra viene soffuso a creare un effetto un pò fumè :mellow:

 

Ditemi se può andare perchè una cosa del genere a colpo d'occhio è veramente splendida O0

Link to comment
Share on other sites

Io opterei per una soluzione un pò piu artistica tipo...

 

Di contrasto per una scritta del genere una superficie o nera o blu scura sarebbe l'ideale...

 

Magari in prossimità del logo di AMD CLOCKERS facciamo scendere dall'alto verso il basso una specie di scia celeste, insomma una roba che da idea di un cooling estremo :)

 

Pensavo anche di posizionare YOUR PERSONAL RESOURCE AMD sul retro della maglia con un carattere particolare e con bordo nero e interno celeste acceso che da sinistra verso destra viene soffuso a creare un effetto un pò fumè :mellow:

 

Ditemi se può andare perchè una cosa del genere a colpo d'occhio è veramente splendida O0

Non male come idea. O0

Ora traduci in qualcosa di concreto, e posta. O0

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

si, a parer mio verrebbe fantastica cosi'....

 

io avevo in mente una maglietta stile lacoste che sul retro precisamente all'altezza delle spalle ma poco sotto la scritta your personale resoucre amd e sul davanti , dove ci starebbe il coccodrillo un logo e sotto la scritta che ha postato febry

 

la scia di colore soffuso secondo me si, starebbe bene ma picoloina, nn troppo grossa xke' senno' la maglia e' troppo colorata davanti, come colore direi un blu notte ;)

 

@febry: ho provato a fare una stilizzatura di maglietta con photoshop ma mi viene uno schifo, lascio a chi ne sà piu' di me

Link to comment
Share on other sites

visto che invece io di photo shop ci capisco abbastanza...

 

ecco qui che vi ho creato due belle magliettine bianche da personalizzare come meglio credete!!

c'e' il davanti e dietro!

ora non potete piu' tirarvi indietro !

mano alla fantasia dunque e che vinca la maglietta piu' bella!!!

O0 O0

 

tshirtwhite23vd.jpg

 

write6fz.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io direi di apportare queste modifiche:

 

Dunque YOUR PERSONAL RESOURCE AMD va scritto un pò + esteso andando a capo e si deve creare un bordo nero con interno celeste o bianco, per mettere un pò + in contrasto la scritta... Comunque il carattere è giusto e risalta bene O0

 

Inoltre il logo davanti alla maglia deve essere esteso sul petto cosi da farlo risaltare maggiormente...

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...