Jump to content

VapoChill LS & Opty 165 CCBBE...Delusione o KickAss??


BarboneNet

Recommended Posts

Ciao a tutti,

arrivato l'Opty 165 straculatos:D

 

Ieiri e l'altro ieri l'ho testato per benino a liquido raggiungendo il RS del doppio prime Stabile per 15ore a 3,06GHz a 1,64v (340x9)......

 

Oggi e' arrivato il Vaporetto LS...hihihi

Secondo voi? Tremenda delusione da cold boot a +10°......o Opty spaccachiappette???

 

Boh, lo vedremo insieme, sto finendo di coibentare il Socket...e credo che per domani sera di poterlo azionare!

 

Come prima operazione prima di smontare il WB, ho messo il Vcore a 1,73v e frequenza a 370x9......speriamo basti per farlo avviare!

 

 

AHHHHHHHHH dimenticavo...dopo pochi minuti di vita, l'opty e' stato scoperchiato O0:2funny::uglystupid2: :mellow:

 

 

P.S. riesco a provare il vapo e coibentazione senza accendere il pc?? Spero di si:D

P.S.2 ho tolto le resistenze che scaldano il socket....sono ottimista :-X

 

 

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe devastante per il tuo morale ;D

 

Cazzarola si!!! Pero' glielo metto io nel ditietro eh......se c'e' il cold bug......passo a Conroe in un baleno...dato che intel non ha coldbug:D

 

EDIT: Prima prova a vuoto.... -65° con evaporatore coibentato......pensavo molto peggio il rumore!

Link to comment
Share on other sites

Almeno vai sul sikuro :2funny:

 

Si comunque credo proprio che non cela fara' eh.....domani sera butto su tutto un po' al volo...cosi' al max ritorno a liquido a 3ghz abbondanti...intanto che aspetto la mobo giusta per conroe!

 

Comunque altro che peltier trex3 e minchiate varie...se non si ha coldboot e' na figata....rapidissimo, e secondo me consuma anche meno!

Link to comment
Share on other sites

non posso mancare in questo post... aspetto tuoi screen e se tanto mi da tanto quel procio lì è na bestia!!!

 

speriamo che la mobo regga bene!

 

MEsso a liquido il chipset?

 

Marco

 

Sisi...rad triventola per chipset e basta al momento ihiihihihi

Link to comment
Share on other sites

:tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:

 

Cold Bug a manetta :(

 

Ho messo su l'opty 146 e di cold bug neanche l'ombra...ora provo a strizzarlo un po', e poi torno al 165!

 

Questo pero' mi fa pensare, dato che ha un cold bug abbastanza alto, che posso stare tranquillo con le temp fino a 60° ad acqua hahahahah vabbe, dopo lavorero' per il dayuse a 3,1ghz!

 

Comunque l'Antec True Control si comporta benone, sensa cenni di cedimento anche sotto vapo!

 

Figata il vapo.........adesso sento dimas per moddarlo subito, intanto che aspetto la mobo giusta per conroe:D

 

coldbugno8wu.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

:tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:

 

Cold Bug a manetta :(

 

Ho messo su l'opty 146 e di cold bug neanche l'ombra...ora provo a strizzarlo un po', e poi torno al 165!

 

Questo pero' mi fa pensare, dato che ha un cold bug abbastanza alto, che posso stare tranquillo con le temp fino a 60° ad acqua hahahahah vabbe, dopo lavorero' per il dayuse a 3,1ghz!

 

Comunque l'Antec True Control si comporta benone, sensa cenni di cedimento anche sotto vapo!

 

Figata il vapo.........adesso sento dimas per moddarlo subito, intanto che aspetto la mobo giusta per conroe:D

 

coldbugno8wu.th.jpg

Peccato.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

davvero un bel procetto pero!!

 

ma un supepi nn te lo regge?

 

L'opty 146 regge fino a -28° Superpi 32m stabile a 3,3ghz......pero' il 165 neanche entra in windows:(

 

 

P.S. ho gia contattato Dimas per la prima moddatina....poi quando sentiro' bisogno di meno gradi, cambieremo il compressore:D

Link to comment
Share on other sites

L'opty 146 regge fino a -28° Superpi 32m stabile a 3,3ghz......pero' il 165 neanche entra in windows:(

 

 

P.S. ho gia contattato Dimas per la prima moddatina....poi quando sentiro' bisogno di meno gradi, cambieremo il compressore:D

Con Conroe, sentirai la voglia di avere - gradi. O0

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Dunque dunque......stasera ho provato a usare il Vapo, come Waterchill...cosi' alla ca##o di cane, sono riuscito in poco tempo a portare la temp acqua a 13° e temp cpu a 3,2ghz a 25°....un superpi l'ho rullato per sfizio, ma non ho fatto lo screen!

 

Comunque credo che sia la soluzione ideale per rubare qualche 100mhz in piu' nel dayuse su sti maledetti A64 e il loro fottuto coldbug!

 

 

Dato che ormai ho commissionato a Dimas un Phase nuovo di pacca con compressore da 3/4 di HP....penso che mi faro' moddare questo vaporello, a waterchill;)

Link to comment
Share on other sites

Dunque dunque......stasera ho provato a usare il Vapo, come Waterchill...cosi' alla ca##o di cane, sono riuscito in poco tempo a portare la temp acqua a 13° e temp cpu a 3,2ghz a 25°....un superpi l'ho rullato per sfizio, ma non ho fatto lo screen!

 

Comunque credo che sia la soluzione ideale per rubare qualche 100mhz in piu' nel dayuse su sti maledetti A64 e il loro fottuto coldbug!

 

 

Dato che ormai ho commissionato a Dimas un Phase nuovo di pacca con compressore da 3/4 di HP....penso che mi faro' moddare questo vaporello, a waterchill;)

 

si, hai ragione... penso sia la cosa migliore per te, un bel waterchill per ora, tanto per tirare un po' di più il processore.

Comunque ora stai a 3.2 rock solid o solo benchabili?

Marco

Link to comment
Share on other sites

si, hai ragione... penso sia la cosa migliore per te, un bel waterchill per ora, tanto per tirare un po' di più il processore.

Comunque ora stai a 3.2 rock solid o solo benchabili?

Marco

 

Avevo rullato un Superpi da 32m sul core0 che era quella piu' stronbetto...ed ha rullato alla grande!

Ho provato anche un 10minuti di s&m per vedere come si comportava l'acqua...e direi che il vapo regge!

 

Dato che appena oggi gli ho commissiato il nuovo Phase completo a Dimas...e che mi ritroverei con due phase....questo glielo faccio moddare a waterchill:D

 

Comunque per ora ho spento tutto...perche' con l'acquetta a 15° iniziava a crearsi condensa:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...