Jump to content

Dopo procedura di "undelete" NON si vedono file video


Recommended Posts

dopo aver innavertitamente cancellato una partizione del mio disco (no di boot) l'ho ripristinata ed avviato la procedura di "undelete" dei file . il sw ha ricreato perfettamente le sottocartelle con tutti i files al loro posto originario; le dimensioni dei files "dovrebbero" essere corrette, ma quando lancio VLC o mediaplayer NON visualizzo il file. (errore di codec) stessa cosa per i file audio...i file jpg (foto) tutto bene.

Mi potete dare qualche cosiglio su come poter rivedere e risentire i miei files?

Grazie in anticipo per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites



grazie per la dritta!! premetto che NON me me intendo molto; ho installato g-spot e provato a caicare un po delle decine di file AVI "persi" ... purtoppo mi sa che il responso non sia bello: " file type:unknown e mime type:unknown".

nonostante i file "pesino" alcune decine di mega o addirittura centinaia.

cosa posso fare?

Link to comment
Share on other sites

perdona l'ignoranza...ma dove devo mettere in g-spot "klmcodec pack 4"? ho provato ad inserirlo alla voce "codec" ma mi è inibito inserire qualsiasi cosa da tastiera. ho provato anche a vedere se esisteva questo "codec" nella lista ...ma NON c'e?

dimenticavo di dirvi che oltre al "peso" dopo la ri-creazione della partizione erroneamente cancellata, ogni file è nella giusta cartella originale con il suo nome originale e peso (penso) corretto.

cosa faccio di sbagliato?

Link to comment
Share on other sites

purtroppo sono corrotti ....... la vedo dura :(

 

se non ricordo male esiste un programma che tenta di ripristinare l'header corrotto di un file .AVI, ma al momento non mi sorviene, e comunque non è detto che ci riesca: dipende dal grado di corruzione dei file stessi. Non appena ricorderò qualcosa te lo farò sapere.

Edited by Totocellux
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...