Jump to content

[thread ufficiale] Intel D975Xbx Bad Axe


frakka

Recommended Posts

sisi:D anche se mi sa che la cornicetta e' impossibile da rimuovere.....per ora ho rimosso solo i 2 dissi.....e il sistema di chiusura della cpu...la cornice non viene...sti caz...ora provo a coibentare:D

 

non so se hai notato la lunghezza del cavo per floppy..ahaha..ci prendono per il culo :D

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 377
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non so se hai notato la lunghezza del cavo per floppy..ahaha..ci prendono per il culo :D

orca vacca non l'ho notato....lungo??

 

Dici che regge la coibentazione dal lato alto (con mobo montata nel case)??? quei cazzo di condensatori sono a 3mm!!!

 

Ho gia fatto la coibentazione del socket, togliendo SOLO la clip che tiene in giu' la cpu, si guadagnano un paio di mm in alto(guardando la mobo su banco)...ma i mm servono a destra cazzarola:(

 

Vabbe, se mi dici che regge mi fido.....solo che le benchate durano poco, il dayuse mica tanto...anche Dimas mi dice che regge...sperom!

 

(io uso neoprene da 10mm non adesivo...l'adesivo faticherei ancora di piu')

 

 

EDIT:Uhuhuhuhh WB fissato...sono il primo ad avere la Bad Axe rev 304 a liquido huhuhuhuhuhuh SENZA CPU poi ihihih

stasera spero di fare le foto...dato che forse mi torna la macchinetta fotografica:D

Purtroppo l'unico modo di ancorarlo senza danneggiare i gangietti della mobo, e' stato con delle fasciettine autostringenti almeno sono UV hihihi

Link to comment
Share on other sites

Sei riuscito a smontare anche il dissi sul South? Io non ho voluto forzare troppo e l'ho lasciato dove stava, per ora.

sisi ce l'ho fatta:D

 

non forzare troppo, basta che tiri giu il gancino da una parte, e fai girare piano piano tutto il dissi...finche non esce la clip dalla sede(quella che tieni giu praticamente!).

 

Si fatica, perche' c'e' sotto un pad adesivo che non permette facilmente di ruotare il tutto.......una volta che hai smontato lappato e rimesso su con l'arctic...va su col culo(ops):D

Link to comment
Share on other sites

sisi ce l'ho fatta:D

 

non forzare troppo, basta che tiri giu il gancino da una parte, e fai girare piano piano tutto il dissi...finche non esce la clip dalla sede(quella che tieni giu praticamente!).

 

Si fatica, perche' c'e' sotto un pad adesivo che non permette facilmente di ruotare il tutto.......una volta che hai smontato lappato e rimesso su con l'arctic...va su col culo(ops):D

 

hai già avuto modo di notare differenze sostanziali cambiando la pasta?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ho capito come coibentare alla grande:D

 

Una cornice da 10mm, e sopra una contro cornice adesiva da 5mm(sarebbe meglio da 3 ma non ce l'ho!).......

 

La cornice sopra, va anche sopra i condensatori, e serve solamente per coibentare il phase......sisisisisiis ce l'ho fatta, stasera le foto:D

Link to comment
Share on other sites

Ho capito come coibentare alla grande:D

 

Una cornice da 10mm, e sopra una contro cornice adesiva da 5mm(sarebbe meglio da 3 ma non ce l'ho!).......

 

La cornice sopra, va anche sopra i condensatori, e serve solamente per coibentare il phase......sisisisisiis ce l'ho fatta, stasera le foto:D

 

 

 

bene bene...anche xkè nn ho molto ben capito :uhm:

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

 

 

bene bene...anche xkè nn ho molto ben capito :uhm:

 

Marco

 

eheh dai che con le foto e' un attimo.........comunque, fai la cornice attorno al socket con un pezzo di neoprene da 10mm di spessore..e fin qui ci siamo no??

 

 

Quando hai fatto questa cornice, la metti attorno al socket, e sopra ci metti un'altro pezzo di neoprene da 3-5mm di spessore lasciando libera solo la cpu.....questo secondo pezzo di neoprene si poggia sui condensatori...ma a noi poco importa, perche' comunque il neoprene esterno all'evaporatore, pressera' poco su di loro!

 

Stasera posto le foto che e' meglio:D

Link to comment
Share on other sites

eheh dai che con le foto e' un attimo.........comunque, fai la cornice attorno al socket con un pezzo di neoprene da 10mm di spessore..e fin qui ci siamo no??

 

 

Quando hai fatto questa cornice, la metti attorno al socket, e sopra ci metti un'altro pezzo di neoprene da 3-5mm di spessore lasciando libera solo la cpu.....questo secondo pezzo di neoprene si poggia sui condensatori...ma a noi poco importa, perche' comunque il neoprene esterno all'evaporatore, pressera' poco su di loro!

 

Stasera posto le foto che e' meglio:D

Posta foto....che è meglio.... :2funny: :2funny:

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

img01188pa.th.jpg

 

Scusate il plexy del wb ancora sporco....ma devo ancora fare i fori dei tubi:D

 

Dopo cena passo alla coibentazione

 

Ecco il doppio pezzo di neoprene: img01119is.th.jpg

 

Foto del socket coibentato: img01203ot.th.jpg

 

Dettaglio del Wb: img01167gm.th.jpg

 

 

P.S. se volete altre foto ditemelo che tra un po' scappa la macchinetta:D

Link to comment
Share on other sites

Per vedere quelle opzioni la badaxe la devi moddare, a meno che tu non abbia un EE.

 

C'è da fare una saldatura (o comunque un ponte) sul jumper OC_DEBUG. E' posizionato tra gli slot delle ram e il jumper per il recovery mode. Devi cortocircuitare due piedini lasciando libero quello indicato con il triangolo.

Link to comment
Share on other sites

Per vedere quelle opzioni la badaxe la devi moddare, a meno che tu non abbia un EE.

 

C'è da fare una saldatura (o comunque un ponte) sul jumper OC_DEBUG. E' posizionato tra gli slot delle ram e il jumper per il recovery mode. Devi cortocircuitare due piedini lasciando libero quello indicato con il triangolo.

 

noooooooooo e dove si trova??? non lo trovo......c'e' solo l'impronta sulla mobo??

 

 

EDIT: trovato...adesso vedo se risolvo con la vernice elettroconduttiva all'argento:D

 

 

Perfetto......Grazie mille.......pensavo fosse piu' semplice il bios.....adesso melo magno:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...