Jump to content

[cl e sped] VENDO vga ATI 4870 E mobo ASUS P5Q DELUXE CPU E8500


diablos

Recommended Posts

raga vendo scheda video ATI RADEON HD4870 della club 3D

una settimana di vita, usata due volte, perfetta come nuova e con il bundle neanche toccato e con garanzia

 

prezzo 200€

 

 

scheda madre asus p5q deluxe, anche lei usata un paio di volte, bundle tutto sigillato e completa di garanzia, come nuova

 

115€

 

avrei anche un' E8500 da 4ghz a 1,22volt (e sale ancora parecchio) ma devo pensarci su se venderlo

 

precedenza al blocco

mobo + cpu = 300€ spedizione inclusa

mobo + vga + cpu 485€ spedizione inclusa

mobo + vga = 315 spedizione inclusa

 

in vendita su altri lidi

per altre info non esitate a chiedere

 

grazie

Edited by diablos
Link to comment
Share on other sites



mi metto in coda anch'io per la p5q deluxe!! solo un'informazione: come mai la vendi?

 

vendo tutto perchè il pc nn lo uso quasi +

 

cmq su un'altro forum c'è molta gente gia in coda, se prendi qualcosa in blocco hai la precedenza

interessa?

Link to comment
Share on other sites

mi interessa molto la mobo perchè è già da un mesetto che h intenzione di cambiare la mia foxconn con quella, ma x quanto riguarda la scheda video preferisco aspettare, anche perchè la mia funziona ancora parecchio bene, pur essendo non troppo giovane

Link to comment
Share on other sites

mi interessa molto la mobo perchè è già da un mesetto che h intenzione di cambiare la mia foxconn con quella, ma x quanto riguarda la scheda video preferisco aspettare, anche perchè la mia funziona ancora parecchio bene, pur essendo non troppo giovane

 

e la cpu?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...