Jump to content

Kit ricarica continua


valego

Recommended Posts

Ciao, spero di aver postato nella sezione giusta, cmq volevo chiedere a qualcuno se avete gia usato qualche kit a ricarica continua per la vostra stampante e sapere se sono validi oppure no.

 

In caso che nessuno di voi lo ha mai usato mi sa che faro io da cavia :o visto che ormai mi sono rotto di ricaricare le catucce, della mia R300, con le siringhe

 

 

Se qualcuno di voi mi può aiutare gliene sono grato

 

Ciao

Valerio

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sarebbe una cosa simile

 

images%5CRIS-123%5CPresentazione.jpg

 

Spero di non fare dello spam involontario ma le immagini che trovo sono quasi tutte sui siti produttori di queste cose :-[

 

In pratica si tratta di un kit che comprende cartucce alimentate da taniche esterne alla stampante, che in casi come il mio che stampo molto, mi eviterebbero il continuo ricaricare dell'inchiostro :mellow:

 

Ne ho trovati di vari modelli

 

articolo_1000000241_big

 

Mi sa che mi tocca davvero fare la cavia ^-^

Link to comment
Share on other sites

Io ne ho visti, anche in fiere... ma ho smesso di ricaricare le cartucce... avevo una epson c64, perfetta stampava da dio, ma le cartucce erano 4 e costavano 19 € l'una.. così ho deciso di comprare i kit di ricarica ma dopo 1 solo mese di utilizzo gli ugelli erano intasatissimi e non sono più riuscito a pulirli... coincidenze o un inchiostro a dir poco schifoso??? Forse era la marca che faceva cagare... boh

Cmq facci sapere come và.... O0

Link to comment
Share on other sites

Ma il problema delle testine della epson non è una novità :- io per il momento ti posso dire che con la R300 non ho mai usato quelle originali, anche perchè l'ho presa seminuova con le cartucce originali vuote ed è sempre andata. Non è che mi trovo mare a dover ricaricare ogni tanto, è che certe volte penso di essere un "drogato" con tutte quelle siringhe sulla scrivania ;D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per le hp non credo, visto che se non sbaglio la testina di stampa è nella cartuccia, almeno mi pare, mentre per la tua 700 dovrebbe esserci QUESTO

 

Ciao

 

grazie molto bello e funzionale ...

 

poi cmq costa come 3 cartucce nuove , quindi la convenienza è mostruosa ...

 

ma il carico/mese quanto dovrebbe essere per un guadagno corposo ?

Link to comment
Share on other sites

nel senso che se magari io uso 2 cartucce ogni 2 mesi (nero e colori) , nn potrei avrei problemi nell'uso di questo kit , perhè nn eseguo moltissime stampe ??

 

hanno una garanzia di uso limitato (che ne so , se nn si utilizza la stampante per 3/4 mesi , causa viaggio , ferie o nn necessità) si seccano gli inchiostri o no ?

 

grazie per la pazienza ma sono un principiante quanto a stampanti ;) ... cmq la mia epson è una delle poche che nn si è mai seccata , anche usando cartucce compatibili a 8€

 

ciao

max

Link to comment
Share on other sites

Questo non lo so, sul sito non mi pare che ci siano controindicazioni. Sicuramente per me che stampo parecchio sono una manna ;D il discorso delle testine seccate a me non è mai successo, e questa che ho adesso, la R300, è la 4 epson che ho.

 

Cmq appena mi arriva ti so dare più info ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...