Jump to content

Negozi cinesi


swattolo

Recommended Posts

Premetto che io sono sempre rimasto impressionato da queste due città: Cina e Giappone.

E in un domani, da grande vorrei fare unv iaggio in entrambi, cosa negatami ora per vari motivi :)

 

Come sapete nelle varie città incombono di questi negozi che vengono abbigliamento,cibo,oggetti elettronici, oggettini che qui neanche ci immaginiamo di trovare etc...

Mi sono stupito che emettono lo scontrino fiscale e quindi sono in regola.

Visto che le due città mi affascinano ieri sono entrato in uno di qeusti negozi e ho comprato un mazzo di carte (perchè la custodia mi piaceva troppo, tutta cinese Xd), una penna e un paio di forbici con punta laser :hysterical: e mi sono fatto dare un paio di Yen, moneta attuale. Me li hanno persino regalati ^^

Lo ho fatto giusto per avere qualcosina di lì, infatti il tutto rimarrà inscatolato e messo da parte, per ora ;)

Intanto che aspetto la maggiore età e un reddito autosufficente da permettini questo mio sogno, volevo pensare cosa ne pensavate Voi di questi negozietti qui :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...