Jump to content

Alimentatore per HD4870


Giku

Recommended Posts

Salve raga ho cambiato ancora una volta idea sulla VGA prendo una HD4870 in vista di un upgrade futuro...Ora vorrei sapere con sicurezza se il TAGAN 600W TG600-BZ Piperock (Gentilmente cosigliatomi da Apix_1024 ;) ) riesce a reggere:

 

Intel Core 2 Duo E6550 2,33GHz@ 2,51 GHz

Ram:2x2GB A-Data 667(5)

Scheda Video :ATi Radeon HD 4870

HDD:400 GB Samsung

DVD: un LG xD

 

mobo:Asrock Conroe 1333-D667 (da cambiare tra qualche mese insieme alla CPU)

Link to comment
Share on other sites



Perfetto...Però è diverso dagli alimentatori normali...Cioè se lo monto al posto di quello attuale praticamente per far uscire la presa AC al posto giusto la ventola verrebbe puntata internamente al case...Direttamente sull'Hardware è una buona cosa???

Link to comment
Share on other sites

Perfetto...Però è diverso dagli alimentatori normali...Cioè se lo monto al posto di quello attuale praticamente per far uscire la presa AC al posto giusto la ventola verrebbe puntata internamente al case...Direttamente sull'Hardware è una buona cosa???

 

si perchè quella ventola aspira e poi quella posteriore butta fuori. così anche l'ali aiuta a tenere fresco il case ;)

Link to comment
Share on other sites

Extra perfetto!!! Ora ho visto che sulla mia mobo c'è uno slot PCI-E x16...è questo che serve giusto?

Nel senso basta solo questo giusto?

 

PS Posso lasciare il PCI a 120 mhz o richio di bruciare la nuova VGA?

Edited by Giku
Link to comment
Share on other sites

Extra perfetto!!! Ora ho visto che sulla mia mobo c'è uno slot PCI-E x16...è questo che serve giusto?

Nel senso basta solo questo giusto?

 

PS Posso lasciare il PCI a 120 mhz o richio di bruciare la nuova VGA?

 

 

pci a 120 :AAAAH::AAAAH::AAAAH: forse intendevi pci-e... il pci deve stare a 33! il pci-e può arrivare a 110 in oc spinti per stabilizzarli ma nell'utilizzo di tutti i giorni è meglio tenerlo a 100 che tanto nn cambia una mazza:nonno:

Link to comment
Share on other sites

perchè questo è modulare forse è per quello ke costa di più ma penso prenderò questo anke perchè ha i led blu :)

 

no è lo stesso anche quello è modulare....

 

 

ps:ati mi sa che sbancherà con queste 4870 qui nel forum scommetto che saremo parecchi a prendele!!!

Link to comment
Share on other sites

no...Più che non sia la stessa cosa,molte recensioni e cacchi vari dicono compatibile con PCI-Express x16 2.0...Ora la domanda è questa:è obbligatorio avercelo oppure vuol dire solo che si possono avere prestazioni superiori se si usufruisce di uno slot del genere?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...