Jump to content

Lavoro Online


swattolo

Recommended Posts

Ragazzi visto che avrei bisogno di guadagnare qualcosina e visto che non posso lavorare manualmente in fabbriche etc... ( non stò a spiegare motivi personali ^^ )

Mi sono imbattuto in questo sito: Lavorare da casa su internet online lavoro dhs club

Che porta poi al link della registrazione qui: Discount Home Shoppers Club - DHS Club Free Membership

 

Volevo sapere se è una cosa affidabile e sicura e se anche i minorenni potrebbero partecipare.

Grazie a tutti :)

Link to comment
Share on other sites



Grande Possibilità di carriera e di lavorare in un team su internet comodamente da casa.

Guadagno online, guadagno col pc, lavoro e guadagno su internet, lavoro, guadagno e risparmio da casa.

 

NON DEVI VENDERE NIENTE A NESSUNO E NON DOVRAI CONVINCERE AMICI O PARENTI

IL TUO SICURO REDDITO MENSILE ATTRAVERSO I MIGLIORI NEGOZI DEL MONDO !!

 

 

Secondo il mio parere lascerei perdere mi sembra la solita storia promesse parolone guadagno facile siamo un grande gruppo e bla bla bla:sparatagrossa::sparatagrossa::sparatagrossa:

Ma alla fine non porterà a niente e avrai solo perso tempo, poi queste continue e troppe ripetizioni della parole:"guadagno, motivazione, impegno, volontà" lasciano qualche dubbio sull'effettiva credibilità del sito come se volessero affermare a tutti i costi qualcosa che non c'è e non esiste.

Link to comment
Share on other sites

Ok raga, allora quella la lascio stare.

Ho trovato anche questo, praticamente ti pagano per ogni e-mail che hai aperto:

Guadagnare con internet! Lavoro, telelavoro, lavorare da casa. - Le migliori PTR

Se io mi registrassi a tutte, certo sarebbe una mazzata ogni giorno aprire circa 150 e-mail, però ho fato due conti e verrebbero fuori in totale (se li usassi tutti): 1$ al giorno*30, sarebbero 30$ mensili, certo sarebbero pochissimo, però meglio di niente è...

Conoscete altre cose simili ?

Link to comment
Share on other sites

mha... un mio amico mi diceva che c'era una cosa simile per ogni video che ti vedi ti davano 50cent se non mi sbaglio poi una volt aarrivato a 10 potevi scaricarli una una carta e li potevi spendere a tuo piacimente

 

oggi gli chiedo di più ...

Link to comment
Share on other sites

se hai tanta voglia di lavorare ti si fa far qualcosa noi... dovrebbe contattarti fabrizio appena ha tempo ok?

ciao

Marco

 

Ok, sono sempre disponibilissimo, se volete mi faccio contattare anche tramite e-mail, nonh o nessunissimo problema.

Guarda la voglia ne ho pure troppa e tempo da dedicare anche. Non ho mai preteso chissà cosa, ma è giusto per raccimolare qualcosina.

Sono sempre a Vostra disposizione ;)

Grazie per la disponibilità ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...