Jump to content

Pagine sempre in bianco


Alucard

Recommended Posts

Ciao,

da qualche giorno ogni volta che cerco di uppare un file mi compare la pagina in bianco. Premetto che uso firefox su Vista. Ho provato a uare un dns alternativo ed impostare il tempo del timeout a 3000 ma niente. Se potreste darmi una mano vi sarei grato.

Grazie e ciao

Link to comment
Share on other sites



No non ci riesco. Ad esempio ho delle schede tecniche con tutto ciò che riquarda l'anime su animeslurp, fatte in precedenza; se cerco di modificarle riesco ad aprirle, scrivere dati nuovi ma quando premo salva, dopo avere atteso qualche minuto mi appare la pagina bianca con scritto in basso a sinistra "completato".

Grazie e ciao

Edited by Alucard
Link to comment
Share on other sites

mmm l'esempio non ha certo aiutato

 

mi fai uno screen di quello che succede quando provi ad uppare un'immagine su imageshack?

 

(spingi stamp e poi ctrl+v su paint la salvi in jpge poi provi a salvarla qui nel forum come immagine allegata sperando che te lo fa fare almeno quello)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti:).

Scusate se non ho più postato, ma sono dovuto partire senza preavviso.

Oggi, quando ho acceso il pc mi sono accorto che il problema è sparito. Non ho fatto propio niente, meglio così. Comunque ringrazio tutti coloro che mi hanno dato una mano.

Ancora scusa, ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...