Jump to content

E intanto arrivano.....le DDR3!


dj883u2

Recommended Posts

Presentate le nuove DDR3 al Computex 2006..... della AData.

AData è il marchio di una azienda produttrice di memorie che ha acquisito via via nel corso degli ultimi anni una discreta popolarità, grazie alla proposta di una serie di prodotti particolarmente performanti e in grado di operare stabilmente anche in condizioni di overclocking spinto.

 

adata19cg.jpg

 

1GB di memoria DDR3 con frequenza operativa di 1333MHz.

Il modulo è composto da 8 chip da 64Mbit ciascuno ed opera ad una tensione di 1,5 volt.

 

adata23ye.jpg

 

Un altro modulo, sempre DIMM Unbuffered da 1GB di capacità, ma dalla frequenza operativa di 1066MHz. Le restanti caratteristiche restano invariate, ovvero tensione operativa di 1,5 volt e 8 chip da 64Mbit.

 

Che dire....siamo veramente vicini alle DDR3?.....

 

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

erano voci...... e quindi potrebbero essere vere.... come probabilmente potrebbero essere smentite in qualunque momento (pure adesso!!!)

Non ne ho senntito, per questo ti chiedevo. :)

Ho sentito che gli m2 avranno supporto alle DDR3,ma di Intel no.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

http://www.azpoint.net/articoli.asp?id=12452

 

news del genere sono spesso cretinerie.

Non so se la piedinatura di un modulo ddr2 sia uguale a quello di una ddr3...... in caso contrario per avere una mobo compatibile con entrambi i tipi di ram ci vorrebbe una mobo tipo (non so se le ricordate) le ecs che supportavano sia SDRAM che DDR

 

CMQ quando ho sentito parlare di mobo e cpu con supporto ddr2 mi sono subito chiesto: se le vga montano ddr3.... perchè intel ed amd non hanno pensato direttamente alle ddr3?????????????

Link to comment
Share on other sites

i timings si sanno? cmq non è che siano proprio chissacchè... a 1066 ci arrivano già molte ram.. già 1333 non sono tante quelle che ci arrivano per non dire nessuna... :D

 

cmq vedremo..dicevano che gli M2 sono compatibili sia cn ddr2 che con dd3..quindi un minimo di compatibilità nell'alimentazione ci sarà... quindi imho con un semplice aggiornamento di bios anche gli intel diventeranno compatibili con ddr3...vedremo

 

MArco

Link to comment
Share on other sites

i timings si sanno? cmq non è che siano proprio chissacchè... a 1066 ci arrivano già molte ram.. già 1333 non sono tante quelle che ci arrivano per non dire nessuna... :D

 

cmq vedremo..dicevano che gli M2 sono compatibili sia cn ddr2 che con dd3..quindi un minimo di compatibilità nell'alimentazione ci sarà... quindi imho con un semplice aggiornamento di bios anche gli intel diventeranno compatibili con ddr3...vedremo

 

MArco

Vedremo...speriamo di si, anche perchè sinceramente me stò rompendo i coglio....a cambiare ogni 2/3 scheda madre..... ;D ;D

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Vedremo...speriamo di si, anche perchè sinceramente me stò rompendo i coglio....a cambiare ogni 2/3 scheda madre..... ;D ;D

Ciao ;)

 

Già, prima di prendere un pc nuovo voglio vederci chiaro ;)

 

a mia dfi è durata quasi due anni...direi che ora è tempo di cambiare no? Wink... più che altro il processore, quelli si ne ho cambiati un po' Cheesy

Già, chi l'ha presa nella ciapet.... è stato chi è passato subito da soket A o dai pentium 4 a socket 754 di AMD ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...