Jump to content

XtremeHardware premia chi entra nel team di Overclock!


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

ok mi sono appena iscritto ho intenzione di tornare a impegnarmi un po' anche se l'ora è spaventosa e qualche test provo a farlo domani.

 

Purtroppo come roba vecchia ho solo una vecchia mobo microatx con sk video incorporata, farà punteggio?

Se invece io uso il mio pc nuovo e raffreddato ad aria è inutile che posto, mi pare di aver capito che posso fare tutti i test con tutti i miei componenti spinti ma non otterrò mai mezzo punto giusto?:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ehm...no. Linux non è ammesso.

In effetti più componenti buoni si hanno e più difficilmente si fanno punti, questo perchè quelli che come me overcloccano sotto azoto usano sempre i componenti al top, quindi ti troveresti a combattere contro i mulini a vento :D

Conviene fare dei mix...tipo cpu moderna e scheda video un pò più vecchia e prendere dei punti nei 3dmark.

O sennò qualche punto lo puoi fare anche con le gx2 anche con il procio a aria, ma saranno sempre pochi. ;)

Link to comment
Share on other sites

Grandissimo!:clapclap:

Non credevo...

la Cantina/Soffitta ha fatto miracoli

hwbot.org - megthebest's benchmark profile

 

I piccoli PIII 1Ghz e 533 Coppy mi hanno fatto sognare sto pomeriggio...

 

le vecchie gloriose schede video agp 1x e 2x ancora macinano record:nutkick:

 

ciao

 

p.s. Nella gara mi sembra ovvio che Stefano è escluso vero?:fiufiu::niubbo:

Link to comment
Share on other sites

Non credevo...

la Cantina/Soffitta ha fatto miracoli

hwbot.org - megthebest's benchmark profile

 

I piccoli PIII 1Ghz e 533 Coppy mi hanno fatto sognare sto pomeriggio...

 

le vecchie gloriose schede video agp 1x e 2x ancora macinano record:nutkick:

 

ciao

 

p.s. Nella gara mi sembra ovvio che Stefano è escluso vero?:fiufiu::niubbo:

 

 

 

cavolo avessi ancora la mitica geffo2mx credo che avrei fatto punti pure io...

voglio proprio vedere che frequenze avevano raggiunto con quella scheda video.. io ero fermo a 245/208 dai 175/166 di partenza :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

cavolo avessi ancora la mitica geffo2mx credo che avrei fatto punti pure io...

voglio proprio vedere che frequenze avevano raggiunto con quella scheda video.. io ero fermo a 245/208 dai 175/166 di partenza :fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

cavolo nn era male neppure la mia geffo2mx...

 

;jsessionid=67EEAD9A6C3BD3F64F28AFC779DB7DDB?img=319096363&width=600&height=300&iehack=.png

 

devo dire che con le vga sono abbastanza sculato vedo...:hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

vai soulman che ci sei quasi..ancora 2 miseri punticini e sei dentro!!!! DAIII NON MOLLARE ORAA!!!

 

direi che il buon acer di più non lo riesco a spremere..forse qualcosa posso guadagnare ancora al pcmark05 e se poi riuscissi a capire come azzo si fa il pifast:boh:

 

cmq a breve mi dovrebbe arrivare un amd x2 4200 EE e una mobo con vga integrata..vedò di farli rullare a dovere:perfido:

Link to comment
Share on other sites

Ehm...no. Linux non è ammesso.

In effetti più componenti buoni si hanno e più difficilmente si fanno punti, questo perchè quelli che come me overcloccano sotto azoto usano sempre i componenti al top, quindi ti troveresti a combattere contro i mulini a vento :D

Conviene fare dei mix...tipo cpu moderna e scheda video un pò più vecchia e prendere dei punti nei 3dmark.

O sennò qualche punto lo puoi fare anche con le gx2 anche con il procio a aria, ma saranno sempre pochi. ;)

Quindi ogni speranza mi ha abbandonato, la roba vecchia l'ho tutta venduta/buttata/rotta.

 

Ho un buon sistema ma pur sempre ad aria,

fammi capire, quelli come te occano con un sistema di liquid cooling, cosa intendi per azoto liquido? :crashpc: Non mi dire che sei tra quei folli che hanno il PC stagno immerso in una vaschetta di azoto liquido?

 

C'è qualche premio per chi si è solo iscritto e ha postato 200 volte su xtremehardware, ma non ha fatto punti?

Link to comment
Share on other sites

direi che il buon acer di più non lo riesco a spremere..forse qualcosa posso guadagnare ancora al pcmark05 e se poi riuscissi a capire come azzo si fa il pifast:boh:

 

cmq a breve mi dovrebbe arrivare un amd x2 4200 EE e una mobo con vga integrata..vedò di farli rullare a dovere:perfido:

che problemi hai con pifast?

lo lanci con il file .bat incluso e alla fine hai lo score in secondi...

 

 

forse con il 4200x2 EE e la mobo integrata riuscirai a spuntare dei punti in overclock... però come ho notato io, sono le vecchie ferraglie che ora portano punti.... a me però :fiufiu:

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Dicevo, non c'è un premio di consolazione per chi posta su xtremehardware ed è iscritto ad hwbot ma non fa punti?

 

Qualcuno mi spiega questo azoto liquido?

Io conoscono solo i raffreddamenti a liquido con Wb, pompa e radiatore, poi ho visto su un sito di extreme modding questi pc immersi in una vasca di azoto liquido, ma era una cosa appunto estrema, non da chi ci lavora col pc.

Link to comment
Share on other sites

Dicevo, non c'è un premio di consolazione per chi posta su xtremehardware ed è iscritto ad hwbot ma non fa punti?

 

Qualcuno mi spiega questo azoto liquido?

Io conoscono solo i raffreddamenti a liquido con Wb, pompa e radiatore, poi ho visto su un sito di extreme modding questi pc immersi in una vasca di azoto liquido, ma era una cosa appunto estrema, non da chi ci lavora col pc.

sulla tua config monta una bella scheda video pci (non pci-express) tipo ati rage o simili... qualche punto lo farai anche tu:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Dicevo, non c'è un premio di consolazione per chi posta su xtremehardware ed è iscritto ad hwbot ma non fa punti?

 

Qualcuno mi spiega questo azoto liquido?

Io conoscono solo i raffreddamenti a liquido con Wb, pompa e radiatore, poi ho visto su un sito di extreme modding questi pc immersi in una vasca di azoto liquido, ma era una cosa appunto estrema, non da chi ci lavora col pc.

 

 

eccoti accontentato:

cpu-cooled-with-liquid-nitrogen.jpg

20070122190144_setup.jpg

agganci3.jpg

dsc00701po7be7.jpg

image004.jpg

sono le prime immagini che butta fuori google :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

sti cazzi:oooops:

Però se le butta fuori google non sono le tue immagini, cioè lo so che alla nasa fanno di tutto, o che anche qualche riccone che non si droga e/o sperpera il denaro inutilmente può appassionarsi e quindi realizzare di tutto.

Avevo visto un pc stagno immerso in una vasca di azoto liquido, ma versarcelo col mestolo sopra devo dire che è da fuori di testa:o

 

Però dai, fatemi vedere cose reali di utenti umani e anche simpatici che frequentano questo forum.:ROTFL:

come il sistema di c1rcu1tburn3r che mi sembra di capire sia a liquido, ma water cooled o liquid nitrogen cooled?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...