Jump to content

XtremeHardware premia chi entra nel team di Overclock!


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

raga dovete avere le schermate da inserire come verifica dei punteggi ottenuti nei vari 3dmark, spi, wprime ecc...

 

Voi fate lo score, salvate lo screen, uppate il risultato con la descrizione del pc e lo screen..

 

Però dovreste prima vedere quanto hanno fatto gli altri con la vs config...

ad esempio se come dice shadow ha fatto 33 mila punti al 3dm01 e il minimo punteggio con la sua scheda video è ad esempio 35 mila, è inutile che inserisca il risultato (o meglio lo può inserire ma non avrà punti)..

 

provate!!!

 

ciao

 

ma la mia e agp cambia qualcosa??:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma la mia e agp cambia qualcosa??:cheazz:

 

puoi usare qualunque hardware

anda ndo sulla sinistra della pagina di hwbot trovi "submit score" entri li e ci sono i vari test

quando ottieni un punteggio fai lo screen aprendo 2 cpu z (uno sulla cpu e uno sulla ram) e se il test riguarda il 3d apri anche gpuz

Link to comment
Share on other sites

Allora ragazzi, hwbot permette di uppare risultati per superpi 1M e 32M, 3dmark 01-03-05-06 e Vantage, Wprime 32 e 1024, Aquamark,Pifast, Frequenza massima,pcmark04, 05 e vantage,sisoftsandra.

I punti vengono assegnati in base al vostro overclock paragonato agli altri della vostra categoria...nel senso...se voi fate un superpi con un e8500 hwbot lo paragonerà agli altri risultati nel mondo fatti con e8500, se fate un 3dmark con una 1600xt hwbot guarderà gli score con quella.

E' per quello che potete fare punti anche con una vga vecchia, anche agp,se siete tra i migliori che hanno overcloccato quella scheda prenderete dei punti.

Chiaramente i punteggi più elevati si avranno la dove c'è anche un risultato di maggior impatto. Se avete una vga con cui hanno overcloccato in 20 persone e arrivate primi prenderete magari 2 punti, se però con quella vga hanno overcloccato in 2000 i punti saranno di più.

Insomma c'è tutta una struttura di calcolo dietro che ora sarebbe lunga a spiegare, il consiglio che vi posso dare è questo, se non potete usare azoto ecc non cercate di fare risultati con processori o con i superpi, non potreste mai competere con quelli che usano azoto ecc e quindi arrivereste 1500 esimi senza prendere punti :D Se invece chessò prendete una scheda video tipo una 1600 pro che quasi nessuno ha mai occato sotto azoto allora potreste fare la vostra bella figura e prendervi un bel po di punti, magari 3 a 3dmark, ma se fate 4 3dmark, aquamark ecc magari vi prendete 10-15 punti ;)

Date un occhiata al sito e spulciate tra i risultati degli altri e capirete come funziona :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Iscritto! ora devo solo installare xp .. su vista 64 ho un po di probl con i bench ^^

 

domani rimetto su i 2 x 36gb in raid0 15k scsi e monto xp e tiriamo il collo alla cpu. per la sk video mi occorre un po di ripetizioni -_-'

Link to comment
Share on other sites

C1rcu1t i punti vengono assegnati subito?

Perchè ho postato uno screen della mia vecchia cpu, mi sembrava buono ma non mi è stato assegnato niente, forse c'è qualcuno che deve valutare i risultati prima di assegnare i punti?

 

devi aspettare che vengano convalidati i punti

Link to comment
Share on other sites

ti passo 1000 punti se mi dici chi è quella dell'avatar :sbav::sbav::sbav::banana::banana::banana:

 

 

 

ma lol:hysterical:

 

Ti so solo dire che purtroppo non è la mia fidanzata:cry::cry:

 

cmq sto già a quota 4 punti e passa,il mitico portatile acer scala le classifiche:nutkick:

Link to comment
Share on other sites

Ok se andate a st'evento di Tom's fatemi sapere, mi piacerebbe fare un salto anche a me :D

Cmq praticamente con questo hwbot è meglio avere hardware vecchio che un pc più recente, non mi dà mai punteggio, eppure gli screen del 4300 non erano male :'(

Link to comment
Share on other sites

Mi unisco anch'io al team se posso, non appena mi arriva l'hw che mi permette di fare dei numeretti.

 

P.S.: a buon intenditor, poche parole :fiufiu:

 

bene bene... dai che più gara c'è più ci si diverte! ;)

 

ma lol:hysterical:

 

Ti so solo dire che purtroppo non è la mia fidanzata:cry::cry:

 

cmq sto già a quota 4 punti e passa,il mitico portatile acer scala le classifiche:nutkick:

 

grande acer! daje dentro!!! Fai tutti i programmi che puoi allora, dai 3dmark ai superpi passando per i wprime e vedrai che guadagnerai un sacco di punti.

 

Ok se andate a st'evento di Tom's fatemi sapere, mi piacerebbe fare un salto anche a me :D

Cmq praticamente con questo hwbot è meglio avere hardware vecchio che un pc più recente, non mi dà mai punteggio, eppure gli screen del 4300 non erano male :'(

 

Il discorso è che facendo per esempio un WR con processori di adesso magari guadagni 80 punti in un botto... un WR con processori vecchi ne guadagni 2 o 3 ...

Link to comment
Share on other sites

c'è soulman che cresce alla grande! il tuo portatile sta a fà strage di record :D

 

Marco

 

 

visto che violenza?:) stamattina mi sono dato da fare:birra:

 

domani se riesco scrocco il pc alla morosa e vedo di tirare il collo alla sua nvidia fx5200..

 

 

ah a proposito,con che impostazioni faccio il benchmark pifast? non ho mica capito:cheazz:

Link to comment
Share on other sites

visto che violenza?:) stamattina mi sono dato da fare:birra:

 

domani se riesco scrocco il pc alla morosa e vedo di tirare il collo alla sua nvidia fx5200..

 

 

ah a proposito,con che impostazioni faccio il benchmark pifast? non ho mica capito:cheazz:

Ahahah è partita la scimmia...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...