Jump to content

XtremeHardware premia chi entra nel team di Overclock!


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

ragazzi, ascoltate l'appello!

Personalmente non ho la moneta (nè la voglia) di acquistare nuove schede ed attrezzature costose varie, così mi sono dato da fare con "quel poco" che avevo sotto mano. Provate con tutto il vostro vecchio hardware, che certamente farete dei bei punti, ed è anche possibile che poi vi nascerà la voglia irrefrenabile di continuare a farne degli altri.

In bocca al lupo e partecipate tutti!

 

ehhee...questa è la droge dell'overclock..quando inizi non ne hai mai abbastanza! :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

@ megthebest:

diciamo che non vi avevo ancora detto che utilizzo 'hardware' da oltre vent'anni: dal vic-20 al 3390 IBM (mainframe).

Tra ufficio, amici, parenti e i miei pc, potrebbe considerarsi un piccolo arsenale, si.

Il P-II 533 mi manca, ma più in là posterò i risultati del 300. 400, Celeron 500 vari P-III etc, e farò nuovamente lavorare la mitica P2B-DS (non appena troverò le cpu gemelle).

 

@ principino1984:

ho anche il K6-2 450, il 300, qualche K6-1, addirittura un Cyrix M-II 300 e alcuni 486-dx.

Purtroppo il problema con questi cimeli è trovare una mobo all'altezza ed in piena efficienza: la maggior parte ha i condensatori praticamente andati. Purtroppo mi sono già giocato la MS-5169 con la quale ho potuto utilizzare solo due cpu, e per fortuna ho trovato subito una Chaintech 5AGM2. Comunque apetto di trovare una Asus come si deve.

 

Se considerate che in SPi32 e wPrime1024 sono state necessarie anche oltre 11 ore ....... ci vuole molta pazienza.

Comunque vi garantisco che saliremo ancora parecchio.

 

Un saluto a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Grande!

Ragazzi ho creato la signature personalizzata di HWBOT per il nostro team, chiunque la voglia usare basta che la scelga nel proprio menu su hwbot e che ne copi il codice nella propria firma nei vari forum ;)

 

Appare cosi, spero vi piaccia:

 

u8957.png

 

Anzi, apro un thread apposito và...

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f41/signature_personalizzata_xtremehardware-oc-team-9999/

Link to comment
Share on other sites

Grande!

Ragazzi ho creato la signature personalizzata di HWBOT per il nostro team, chiunque la voglia usare basta che la scelga nel proprio menu su hwbot e che ne copi il codice nella propria firma nei vari forum ;)

 

Appare cosi, spero vi piaccia:

 

u8957.png

 

Anzi, apro un thread apposito và...

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f41/signature_personalizzata_xtremehardware-oc-team-9999/

 

grandissimo:clapclap::clapclap::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

su raga..dai.. manca un mese all'estrazione dei premi, e a quanto vedo non ci sono molti pretendenti al titolo purtroppo!!!

 

marco io vorrei ma non penso ceh possa fare molto guarda queste sono le mie configurazioni...

 

1) cpu:Q6600

ram:1x2gb corsair xms2

mobo:asrock 4core dual-sata2

scheda video posso montere: ati hd2600XT ddr3 512 mb (agp)

oppure : nvidia 7600gs (PCI)

 

2)lo sto sistemando in questi giorni...

mi manca la scehda madre perche la mio vechhia e andata...

 

cmq

cpu :p4 3.00ghz

ram :1x512mb

vga: ati 9600pro

la mobo la devo comprare....

 

secondo te mi conviene provare?? farò qualceh punto??

Link to comment
Share on other sites

eh...io mi ero iscritto per aiutravi ma anche io non sono proprio messo benissimo col pc...

 

q6600 a 2,6 GHz perchè sta cavolo di mobo non mi fa andare su di fsb

mobo foxconn p9657AA 8EKRS2H

4 gb vitesta

scheda video 7900GX2

 

e soprattutto dissi processore stock con 32° in stanza...

Link to comment
Share on other sites

Aspettiamo risposte!!!

 

il P4 è un sk 478 o 775?

 

Se è sk 478, è un Northwood (1 MB di cache) o un Prescott (2 MB)?

Con un solo modulo di memoria (niente dual channel) la vedo dura, comunque puoi provare al PC-Mark 2005.

 

Tra le migliori mobo che potresti trovare c'è l'Asus P4C-800; anche la P4P-800 va bene, ma non è all'altezza della prima.

Link to comment
Share on other sites

marco io vorrei ma non penso ceh possa fare molto guarda queste sono le mie configurazioni...

 

1) cpu:Q6600

ram:1x2gb corsair xms2

mobo:asrock 4core dual-sata2

scheda video posso montere: ati hd2600XT ddr3 512 mb (agp)

oppure : nvidia 7600gs (PCI)

 

2)lo sto sistemando in questi giorni...

mi manca la scehda madre perche la mio vechhia e andata...

 

cmq

cpu :p4 3.00ghz

ram :1x512mb

vga: ati 9600pro

la mobo la devo comprare....

 

secondo te mi conviene provare?? farò qualceh punto??

trova una vga agp veccia (ati 9600/9800 o nvidia 5200/5500/5800) e spremila bene con la tua asrock 4core e la tua bella cpu q6600:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

il P4 è un sk 478 o 775?

 

Se è sk 478, è un Northwood (1 MB di cache) o un Prescott (2 MB)?

Con un solo modulo di memoria (niente dual channel) la vedo dura, comunque puoi provare al PC-Mark 2005.

 

Tra le migliori mobo che potresti trovare c'è l'Asus P4C-800; anche la P4P-800 va bene, ma non è all'altezza della prima.

 

 

sk è 478 le cache bho non mi ricordo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...