Jump to content

HELP HELP assistenza schede Build By Ati HELP HELP


gianni1879

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vi chiedo un grosso aiuto perchè non so più che fare....

 

purtroppo devo mandare la mia x1900xt Build By Ati in assistenza e non so più che fare dato, che le sto provando tutte....

 

nel senso che ho registrato la scheda quando l'ho presa sul sito Ati, ed è tutto andato bene

 

adesso invece ho sottoscritto un ticket segnalando il difetto della mia scheda ed ho ricevuto una prima mail di notifica, che avviene in maniera automatica:

 

ati9yh.jpg

 

 

poi non appena ho compilato il warranty request form e poi a schermo mi è comparsa la seguente scritta

atirma7sp.jpg

 

ora quindi dovrei ricevere una mail contenente l'indirizzo a cui mandare la scheda e il numero di RMA, ma sono dieci gg che non ricevo proprio nulla da parte di Ati... :(

 

Sbaglio qualcosa o devo controllare da qualche parte il da farsi??

 

 

Vi prego datemi na mano che la cosa la vedo molto grave......

Link to comment
Share on other sites

già provato almeno 4 volte stavolta non riprovo aspetto ancora un pò .... Uff che palle per ora sono con una x700 memorie da 4ns, 500mhz, :D e ci gioco pure a Farcry e Quake4 eh eh

Potenza ATI..... :2funny: :2funny:e che ti serve la x1900xtx.... ;D ;D :mellow:

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

ok, dice che il numero di RMA l'avrai in 10 giorni lavorativi! ;)

 

vediamo su come va a finire a sto giro!

 

Comunque gentilissimi quelli del customer care di ATI, li ho chiamati oggi e sono veramente gentili e veloci soprattutto, sai una telefonata internazionale in canada cmq un po' costa, quindi è essenziale anche la velocità! In due minuti mi hanno risolto il problema e dato tutte le info che volevo! O0

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

sono in attesa da parte di ati dei dati relativi alla spedizione che dovrei effettuare e al numero di RMA, ci sono stati dei piccoli inconvenienti (da parte mia :D ) che cmq sono stati risolti, mi hanno detto, visualizzato a schermo, che entro 10gg lavorativi mi dovrebbe arrivare una mail con le istruzioni....

 

 

Sono in attesa :)

Link to comment
Share on other sites

sono in attesa da parte di ati dei dati relativi alla spedizione che dovrei effettuare e al numero di RMA, ci sono stati dei piccoli inconvenienti (da parte mia :D ) che cmq sono stati risolti, mi hanno detto, visualizzato a schermo, che entro 10gg lavorativi mi dovrebbe arrivare una mail con le istruzioni....

 

 

Sono in attesa :)

Ottimo. O0

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...