Jump to content

W.R al Superpi 1M 7.406


MARCO74

Recommended Posts

Salve ecco il nuovo WR fatto al Super-pi 1M da MassMan di Team Lativia. sinceramente colgo l'occasione per farvi riflettere su l'autenticità del risultato, in quanto sembra esserci delle cose che non quadrano per la frequenza con qui anno benchato e il tempo ottenuto la Super-pi 1M,comunque le Kingston HyperX 14400 anno un potenziale non indifferente sono delle signore DDR3.

 

 

1_7406xw0.png

Link to comment
Share on other sites

ma anche io sono molto dubbioso anche perchè con quel sistema e quelle ram il WR. al 32M sarebbe fattibile staremo a vedere gli sviluppi

 

E' quello che sostiene anche giampa e ricordiamoci che OPB usa il CDT invece che il copywaza o il copywaza hipro mode

 

e i risultati si conoscono

 

The CDT and copywaza lab - XtremeSystems Forums

 

anche cooaler riporta il tweak sul suo forum

 

OPB?CI super pi ????? - Coolaler BB???????

 

 

Ormai il problema di fondo è che dopo tutti i fake di OPB e in generale del suo forum è un pò come la storiella di "al Lupo al Lupo"

 

Secondo me lo score ci può anche stare vediamo cosa ne pensano su xs

 

 

roberto

Link to comment
Share on other sites

qualche particolare che faccia venire almeno un piccolo dubbio, esiste.

Se si paragona al wr attuale di AwardFabrik

http://www.hwbot.org/signature.img?iid=89648&thumb=false

 

parte in ritardo di poco meno di 2 centesimi sul valore iniziale, poi recupera circa 1 centesimo ogni step sino al pareggio assoluto sul 3° loop. Quindi riperde 1 millesimo al 4° loop, per poi continuare a guadagnare poco più di un centesimo circa ogni step, sino alla fine.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

No, al momento preferisco dedicarmi ai 3D, mi piacciono e mi sono sempre piaciuti anche i bench corti e quindi quando capiterà li farò sicuramente, ma sinceramente troppo è lasciato al caso (o culo che dir si voglia), quindi preferisco dedicarmi a qualcosa che mi stimoli di più come overclocker che non come "compratore di pezzi a oltranza finchè non trovo quello da wr" :blink:

Link to comment
Share on other sites

No, al momento preferisco dedicarmi ai 3D, mi piacciono e mi sono sempre piaciuti anche i bench corti e quindi quando capiterà li farò sicuramente, ma sinceramente troppo è lasciato al caso (o culo che dir si voglia), quindi preferisco dedicarmi a qualcosa che mi stimoli di più come overclocker che non come "compratore di pezzi a oltranza finchè non trovo quello da wr" :blink:

mi sembra un'ottima filosfia:n2mu:

 

d'altra parte l'overclock nasce per massimizzare quel che si ha e non per passare 20000 euro di hw finchè non ne trovi uno buono:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...