Jump to content

Aiutatemi a capire


pgd90

Recommended Posts

Ciao ragazzi mi succede una cosa che io ritengo strana...

 

Allora io ho:

 

- un pc desktop con Win xp Pro SP2

- un portatile con Win xp Home Sp2

 

mettendo su questi 2 computer gli stessi siti (sono siti di autohits) accade che, sul portatile tutto fila liscio, mentre sul pc "fisso" escono numerosi pop up nonostante le impostazione internet siano uguali su entrambi i pc(blocco pop up attivo,livello di allerta,livelli di protezione,e non c'è neesun sito da cui sono permessi pop up)

 

sapete spiegarmi perchè??

 

Non posso cambiare browser, perchè con gli altri browser una volta che mi sono loggato vengo riconosciuto ogni qual volta apro la finestra e quindi non posso aprire più finestre come invece posso fare con internet explore...

Mi spiego meglio, se io mi loggo come "pincopallino" se riapro una nuova finestra con firefox o altri browser nonostante io lanci la finestra di login il browser mi riconosce automaticamente come pinco pallino, mentre con IE posso aprire più finestre e loggarmi con vari users.

 

Help me

Link to comment
Share on other sites

Il firewall di windows xp con il service pack 2!!! Ho provato anche a installare le tool bar di google o yahoo con il blocco pop up ma le finestre spiuntavano cmq...

 

leva quel coso lì che nn serve a na cippa...se vuoi qualcosa di buono usa sygate...o sennlò sentiamo gli altri esperti che dicono a riguardo

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...