Jump to content

E' arrivata l'ora dei 3DMark...


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

Dopo essermi dedicato per un pò di tempo a altri benchmark quali Superpi, Pifast ecc ho deciso di dedicarmi un pò ai benchmark grafici e cosi oggi mi è arrivata un pò di robina adatta allo scopo...

 

Xfx 790i ultra Sli

Asus 9800GX2

2x 9800Gtx

 

file.php?n=1449&w=o

 

Le altre 2 9800GTX sono inscatolate sul mio letto in attesa che arrivi l'altro tolotto, Per il momento nei prossimi giorni proverò a benchare con la 790i e la 9800GX2, incrociate le dita e pregate per me :clapclap:

Link to comment
Share on other sites



:asd::2funny::uhahah: aria?? che cosa è?? :asd:

liquida magari:fiufiu:

 

certo che benchare ad aria liquida potrebbe avere qualche vantaggio...se nn altro nn mancherebbe l'ossigeno nella stanza:D

ma tanto ormai ste si è abituato anche a percentuali inferiori al 10%:hysterical::hysterical:

tra un po gli usciranno anche le branchie:)

Link to comment
Share on other sites

liquida magari:fiufiu:

 

certo che benchare ad aria liquida potrebbe avere qualche vantaggio...se nn altro nn mancherebbe l'ossigeno nella stanza:D

ma tanto ormai ste si è abituato anche a percentuali inferiori al 10%:hysterical::hysterical:

tra un po gli usciranno anche le branchie:)

 

secondo me invece avrà colture di erba medica ovunque visto che è l'unica pianta che fissi l'azoto gassoso....:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

io c'ero io c'ero io c'ero...uahahaha... che scheda! non vedo l'ora di vedere un po' quel setup tirato a mostro :D

 

ieri sera era una prova così tanto per fà xkè io volevo assolutamente vedere come girava quella scheda anche a default...era troppo tempo che non vedevo un 3dmark e vedermi le scene tutte a 999fps mi ha fatto galvanizzà non poco e pensare che tuttma dico tutto era a default!

 

bella lì... aspettiamo qualcosa di buono dai ;)

Link to comment
Share on other sites

io c'ero io c'ero io c'ero...uahahaha... che scheda! non vedo l'ora di vedere un po' quel setup tirato a mostro :D

 

ieri sera era una prova così tanto per fà xkè io volevo assolutamente vedere come girava quella scheda anche a default...era troppo tempo che non vedevo un 3dmark e vedermi le scene tutte a 999fps mi ha fatto galvanizzà non poco e pensare che tuttma dico tutto era a default!

 

bella lì... aspettiamo qualcosa di buono dai ;)

 

 

999fps al 3d merd 05 spero...:o:o:o

Link to comment
Share on other sites

secondo me invece avrà colture di erba medica ovunque visto che è l'unica pianta che fissi l'azoto gassoso....:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

 

Mo' dico la cazzata ma se non sbaglio tutte le leguminose infettate da Rhizobium fissano N2 g

 

999fps al 3d merd 05 spero...:o:o:o

 

 

Al 2001 è abbastanza fattibile visti i mostri di vga che ormai ci sono in giro...ma al 2005 penso sia attualmente ancora impossibile...o sbaglio?

 

Comunque grande Ste, vediamo come se la viaggiano ste vga :D

Link to comment
Share on other sites

A aria chiudo i 3dmark a 770/1165, qualcosina dovrebbe venir fuori.

Il problema ora è che sto cercando di prendere dimestichezza con la 790i, vediamo un pò se riesco a farla salire di fsb con l'e8500 :cheazz:

Il 790i dovrebbe avere anche una gestione migliore delle ram rispetto al x38.:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Antò, le Ocz alla fine non si comportano cosi male su 790i.

Chiudo i spi 1m a 1000mhz cas 7-7-7-26 con 2.2v non saranno delle migliori ma comunque sono ram valide :rolleyes:

La scheda madre 790i ha una gestione delle ram da paura!....è x38 e x48 che soffre in questo!;)

Dagli dentro Stefano!:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Stefano ottimo setup ora ti faccio vedere come va la mia piccola ZOTAC 9800 GX2 ad aria sperò appena trovo una main come si deve di tirar qualche numero nel 3d con il mio fido QX.

 

ZOTAC 9800 GX2 Stock cooling GPU/784MHz. RAM/1162MHz shader 1900

immaginehp8.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...