Jump to content

E8500 Q807A185 @ 6168.82Mhz e il Record Europeo torna a casa


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

Oggi avevo un paio d'ore libere e mi sono messo a benchare con la nuova Commando visto che la mia prima buona si era bruciata :clapclap:

Considerate che teoricamente dovrei averne uno migliore di e8500 che proverò al più presto, stasera però era il turno di questo :perfido:

Qualche giretto per prendere confidenza con il nuovo setup e:

 

Setup:

E8500 Q807A185

Asus Commando - Vcore, Vdrop

Vcore 1.94v, Vfsb 1.55v, Vmch 1.8v, Vdimm 2.65v

1024Mb Crucial Ballistix 8500

Ocz Powerstream 520w

S3 Virge Pci

Cpu pot by Little Devil @ -138°C

Nb pot by Duniek @ -75°C

 

Record Europeo e 2° mondiale @ 6168.82Mhz

ccpuz.php?id=368004&nocache=1

 

Validazione QUI

 

Purtroppo avendo sopra un sistema operativo da daily non mi sono neanche messo a fare spi e cose varie, ad ogni modo ho provato un spi a 6010mhz e mi hanno dato not exact in round le ram al 15 loop :fiufiu:

Vedremo un pò cosa riuscirò a tirare fuori non appena avrò un pò di tempo. A presto!

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti ragazzi, credo che si possa fare ancora meglio, oggi è stata un pò una prova cosi, spero di riuscire a guadagnare un 20-30mhz.

Per Soulman84, la vga pci perchè non va a gravare sul northbridge come fa invece una pci-e, quindi il sistema rimane un pò più stabile quando sei sul filo del rasoio ;)

Ultimamente mi si è bruciata troppa roba, ora aspetto un momentino che smette di piovere e poi riprovo con un altra cpu :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Grande stefano ottimo run, quella sigla la conosco bene ne ho 3 a casa di qui una e andata al caro amico Hiwa ora devo trovare una commando degna di nota per tirare i pargoli a dovere

Ottimo Marco!

Aspettiamo bei numeri anche da te!:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Grande stefano ottimo run, quella sigla la conosco bene ne ho 3 a casa di qui una e andata al caro amico Hiwa ora devo trovare una commando degna di nota per tirare i pargoli a dovere

Ottimo! Anch'io dovrei cercare ancora altre commando visto che questa oltre i 650 non va, però mi accontento, non ce n'ho voglia per il momento. Ora voglio prendere una 790i per rullare con i 3d :perfido:

Link to comment
Share on other sites

Speriamo bene...beh da lunedi sono in ferie per 1 settimana...credo che brucerò 3 o 4 mobo, 2 o 3 cpu, qualche banco di ram. Vediamo un pò :clapclap:

Dio se solo avessi una Commando da 670 di fsb...:aahhhh:

 

 

Tra te e natchy non sò chi si attira di più la sfiga addosso :D

 

Complimenti per lo score notevolissimo

 

buone ferie :)

 

 

Roberto

Link to comment
Share on other sites

Un piccolo aggiornamento di spi, purtroppo le ram e la commando nonce la fanno proprio a reggere, danno not exact in round.

Il sistema operativo non era twekkato, era solo per 3dmark, senza il tweak allo strap perchè non me lo regge sta commando,ne ottimizzazioni varie quindi non fate caso al tempo che potrebbe essere decisamente migliore.

 

file.php?n=1445&w=o

 

Poi ho messo su una 8800gts 512, decisamente non delle migliori.

Ho provato qualche 3d01 ma purtroppo non potevo salire di più causa schermate blu della commando che non riesce a gestire la banda della scheda.

 

file.php?n=1446&w=o

 

Mentre preparavo il setup...

 

file.php?n=1447&w=o

 

Prossimamente comincerò a fare sul serio, vediamo un pò come andrà :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...