Jump to content

PS3 - "è costosa, ma non è un giocattolo".......


dj883u2

Recommended Posts

Il prezzo elevato della PlayStation 3 non è un problema secondo il punto di vista di Ken Kutaragi. Come riporta il sito internet Next Gen, il Presidente di SCEI ha nuovamente tenuto a giustificare il prezzo della sua prossima console in una recente intervista accordata al settimanale giapponese Famitsu. "Al lancio, PlayStation e PlayStation 2 erano 10.000 Yen più care che i loro concorrenti dell'epoca, eppure questa differenza non ha impedito ad entrambe di vendersi fino al termine delle scorte", fa osservare Kutaragi, che sembra fare poco caso al prezzo di lancio del Saturn (44.800 Yen, contro 39.800 per PSone).

 

Il proprietario di SCEI prosegue: "Se considerate la PS3 come un giocattolo, allora sì, si tratta di un giocattolo costoso. Ma questa macchina è più di un giocattolo. è PlayStation 3. L'unica PlayStation 3. Io spero che coloro che lo capiranno la compreranno volentieri ".

 

La PlayStation 3 sarà disponibile il 17 novembre in Europa, al prezzo di 499 euro per la versione con hard disk da 20 GB, e 599 euro per il pack 60 GB.

 

....non è un ciocattolo...eppure serve per giocare solamente.....

 

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
Non possiamo dire che sia un giocattolo ovviamente, ma parliamo pur sempre di una console, non penso ci comprarla ;)

 

be io ho avuto la ps1 e l'ho goduta come poche cose al mondo. GT2 è un must che non dimenticherò mai! la ps2 l'ho avuta per 1 mese ed ero diventato dipendente da GT4! la ps3 meglio che non la provi nemmeno visto che sono ancora all'università e dovrei studiare...:azz::azz:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...