Jump to content

Nuovo Iphone 3G


Febry

Recommended Posts

forse ho trovato la via giusta:

 

lo prendo con vodafone a 269 € + 9€/mese e faccio l'abbonamento ricaricabile...

 

poi stipulo pure il contratto con TIM business e metto la scheda TIM nell'iphone...devo solo vedere se e' possibile solo attivare il traffico dati a 10€/mese nella scheda TIM business....

 

che ne dite? mi sembra la soluzione piu' indolore...

 

ora devo solo trovare un centro vodafone che abbia dispo l'iphone da 16gb....

 

speremmmm

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

che ne dite?

 

Che spenderai 607,88 euro dilazionati in 2 anni invece che 569 tutti subito in pratica.

Fanno 38,88 di differenza.

Il problema è quella tassaccia governativa che si piglia 122euro in 2 anni, altrimenti converrebbe fare quello che dici tu....

Quei 122euro puoi ripagarteli almeno in chiamate se usi la scheda vodafone dell'abbonamento.

Invece sono completamente buttati se ci metti la scheda tim e getti la scheda vodafone in un cassetto.

Link to comment
Share on other sites

ok l'ho preso su ebay a 330€!!!

 

e' prevista la consegna a mano, quindi mi posso accorgere della eventuale fregatura...

 

domanda: ma come e' possibile che lo vendano solo a330€ il 16GB bianco?

 

l'inserzione diceva che e' slokkato e con gartanzia italiana di 24 mesi....mmmm

 

nn e' che mi fidi molto, sec voi da dove lo hanno preso?

un altro tipo di Roma li vende a 295...e sembra che li abbia comprati col contratto AT&T...

 

se pure questo fosse cosi' come potrei fare sec voi?

 

bha sperem.....

Link to comment
Share on other sites

Mmmh ha 500 feedback....però ha sempre venduto tutt'altro.....non vorrei si trattasse di un furto di account....dicono che sui forum di ebay ne stanno segnalando parecchi in questo periodo, da parte di rumeni...

330euro sono veramente troppo pochi....sono 240euro in meno.....o sono stranieri sbloccati in qualche modo (ma sui forum non se ne è parlato, ci sarebbe stata la notizia dello sblocco possibile) o non si spiega....

Insomma ocio, al massimo proprio consegna a mano...

Link to comment
Share on other sites

e se fosse straniero e poi sbloccato?

 

sarebbe possibile sec te?

 

Per ora non si hanno notizie di sblocchi che io sappia.

Qualcuno dice che FORSE la settimana prossimo potrebbe uscire qualcosa...

 

Comunque neanche all'estero li regalano eh, il 16gb libero (senza abbonamenti) in america costa 438euro.....

Link to comment
Share on other sites

E' spiegato qui:

Consigli per l'acquisto: iPhone 3g - Telefonino.net Forum

 

Vodafone: iPhone 3G da 8 GB e 16 GB a 9 Euro al mese

 

 

In realtà però c'è da pagare allo stato italiano 5,12euro al mese di tassa di concessione governativa, quindi in realtà si pagano circa 14euro al mese.

Però la vodafone "te li ripaga" i 5,12euro stornandoli dalla fattura bimestrale, cioè se in 2 mesi spendi 10,24euro in chiamate, ti vengono abbuonati.

L'iphone, preso con queste modalità, è COME SEMPRE (in Italia) completamente SBLOCCATO e utilizzabile con QUALSIASI SCHEDA.

 

 

dopo mille peripezie ho deciso che faro' cosi'...

 

:P

 

 

oggi vado ad ordinarlo, vediamo quanto mi tocca aspettare...

Link to comment
Share on other sites

dopo mille peripezie ho deciso che faro' cosi'...

:P

oggi vado ad ordinarlo, vediamo quanto mi tocca aspettare...

 

Ho il dovere di ricordarti che spenderai in 2 anni 607,88euro :perfido:, cioè 40euro in più che a pagarlo tutto ora. Però 122,88euro ti saranno ripagati con chiamate/sms stornati dalla fattura, perciò se usi la scheda vodafone inclusa conviene.

Link to comment
Share on other sites

certo che uso la scheda inclusa!!

 

facendo in questo modo e' un'offerta ottima in quanto mi rimborsano fino a 10€ di chiamate ogni 2 mesi..che cmq e' il minimo che ognuno di noi fa...

 

per ora nn so se fare il vodafone pack..mo' vediamo..

 

cosi' facendo pago il cellulare solo 485€..risparmiandone 85 nn male dai!!

 

:D

Link to comment
Share on other sites

sisi c'e' quella da 600mb al mese..ma nn so se farla onestamente..bho..tanto usciranno offerte sempre piu' basse vedrai...

 

;)

 

Ah a me basta anche quella che uso attualmente cioè la Naviga3 :D

Io spero che a settembre la 3 proponga iPhone con una formula di "ricarica minima mensile"...sarebbe l'ideale per me...mantenendo la propria vecchia scheda...

Link to comment
Share on other sites

cmq pure questa da 10€ al mese nn e' eccessivamente cara..io per ora nn la faro' pero'...vedro' come me la cavo senza, ed effettivamente quanto potrei usarla..tanto in casa ho il wireless...e nn so quanto possa utilizzare internet durante la giornata o al lavoro dal cellulare, visto ceh cmq lavoro 10 ore al giorno davanto ad un PC...per cui forse la tariffa dati da 600mb al mese e' un po' eccessiva e potrei farne a meno..ma cmq ora vediamo un po...

 

cmq ieri sono andato all'euronics ad ordinarlo, e mi hanno fatto aspettare almeno fino ad oggi poiche' nn sapevano se il mio piano di abbonamento ( voda telefono facile) era troppo entry level rispetto agli altri, e se volevano dare la priorità agli altri invece che al mio...

 

ma cmq da 21 luglio era solo il 2°ç iphone che ordinavano....io aspetto fino a domani poi vado altrove...

 

 

:D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
ihhiih

 

come godo!

 

:P

 

alla fine l'hai preso in modo normale come vedo?? va tutto bene? si gode vero?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. sboroneeeeeeeeeeeee :uhahah::uhahah::uhahah:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...