Jump to content

[NOVARA] AMD opteron 165 - DFI ultra D - Gskill 4800FF - 2 raptor 36GB


valego

Recommended Posts

Ciao a tutti, vendo questi componenti in quanto ho bisogno di monetizzare,

 

AMD opteron 165 in garanzia presso shop italiano - sotto liquido lo tengo stabilmente a 2700 mhz ma non garantisco overclock.

 

VENDUTO A SACD

 

DFI lanparty UT nf4 ultra-D in garanzia su altro shop italiano, acquistata su hwugrade dall'amico mo3bius. Tutto perfetto!

 

Prezzo 100€ ss comprese ==> 90€ ss comprese Accordato com derapage

 

GSKILL 4800FF 2x512 credo che come ram non abbia bisogno di presentazioni, anche questa in garanzia presso shop italiano, anche questa acquistata da un'utente di hwupgrade, perfetta!

 

Qui sul prezzo ho qualche dubbio, visto che non riesco a trovarne uno di riferimento :'( se ne trovate qualcuno, fatemelo sapere.

 

Prezzo 160€ ss comprese

 

Vendo anche 2 HD Western digital raptor da 36Gb, credo che la descrizione sia superflua ;) in garanzia presso 2 shop italiani visto che sono stati acquistati in 2 volte.

 

Vendo a 80€ cad. ottimi per raid

 

Uno venduto a Roby777 :knuppel2:

 

Venduto anche l'altro al di fuori del forum

 

 

Precedenza a chi acquista blocchi

Scambio a mano

In caso di spedizione pagamento anticipato su postepay

La spedizione è a carico dell'acquirente, in caso di blocchi se ne può discutere ;)

 

Al momento i componenti sono in vendita solo su questo forum, se li metto in vendita anche su altri ve lo faccio sapere.

 

Se avete bisogno di info chiedete pure, in caso i prezzi sono alti me lo dite che li adeguo.

 

Saluti

Valerio

 

PS: componenti in vendita anche al di fuori del forum

Link to comment
Share on other sites

Marco il prezzo delle gskill ti sembra giusto?

 

è difficile dirlo, secondo me si... considerando che nuove sono arrivate a costare anche 349 euro se nn ricordo male, visto che erano quelle con chip miglior i a quanto ricordo... anzi, se nn ricordo male le FF erano le LE selezionate giusto?

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

I dischi sono la seconda versione?

Il processore è boxato? A 2700 con che volt? Temperature?

 

Ciao :)

 

Si credo che i dischi siano la seconda versione, tu conosci il modo per esserne sicuri al 100% cosi controllo

Il processore è boxato, per il resto ti allego uno screen

 

superpi32300x91ha.gif

 

Ps: sono a liquido

Link to comment
Share on other sites

è difficile dirlo, secondo me si... considerando che nuove sono arrivate a costare anche 349 euro se nn ricordo male, visto che erano quelle con chip miglior i a quanto ricordo... anzi, se nn ricordo male le FF erano le LE selezionate giusto?

 

Marco

 

Sai che non lo so ???

Link to comment
Share on other sites

Si credo che i dischi siano la seconda versione, tu conosci il modo per esserne sicuri al 100% cosi controllo

 

 

Per sapere se sono di seconda generazione, vai nel:

Pannello di controllo---> gestione periferiche---> controller ide ata/atapi---> nvidia dischi sata

 

Guarda se i dischi hanno il supporto TCQ (enable command queuing)...se lo hanno, sono i Raptor di seconda generazione;)

Link to comment
Share on other sites

Per sapere se sono di seconda generazione, vai nel:

Pannello di controllo---> gestione periferiche---> controller ide ata/atapi---> nvidia dischi sata

 

Guarda se i dischi hanno il supporto TCQ (enable command queuing)...se lo hanno, sono i Raptor di seconda generazione;)

Esattamente.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Per sapere se sono di seconda generazione, vai nel:

Pannello di controllo---> gestione periferiche---> controller ide ata/atapi---> nvidia dischi sata

 

Guarda se i dischi hanno il supporto TCQ (enable command queuing)...se lo hanno, sono i Raptor di seconda generazione;)

 

Ma posso farlo anche da una mobo per intel? perchè ho appena venduto il 165 e non ho altre cpu amd :buck2:

Link to comment
Share on other sites

Ciao "amico frodato", per caso ti interessa qualcosa di quello che vendo? io ho bisogno di un paio di ram, ma visto che avevo preso le 4400 del biricchino di robi777 e ho perso 110 euro, sono rimasto senza dinero. Se potessi scambiare con qualcosa forse riuscirei a prenderle, ovviamente con mio conguaglio.

Non guardare i prezzi, le ram mi servono e se ti interessa qualcosa la svendo pur di poter prendere le ram.

Fammi sapere

Link to comment
Share on other sites

Ma tu hai spedito?

Ciao ;)

 

Purtroppo ti devo dirti di si :- sono stato un fesso, è oramai 2 anni e mezzo che compro e vendo sui forum ed ho sempre aspettato la ricarica o gli screen del bonifico, questa è stata la prima volta che mi sono fidato di uno nuovo con cui non avevo trattato e il risultato è stato questo. Lui mi ha mandato un mess e io ho spedito. Proprio da fesso.

Link to comment
Share on other sites

Ciao "amico frodato", per caso ti interessa qualcosa di quello che vendo? io ho bisogno di un paio di ram, ma visto che avevo preso le 4400 del biricchino di robi777 e ho perso 110 euro, sono rimasto senza dinero. Se potessi scambiare con qualcosa forse riuscirei a prenderle, ovviamente con mio conguaglio.

Non guardare i prezzi, le ram mi servono e se ti interessa qualcosa la svendo pur di poter prendere le ram.

Fammi sapere

 

Ora deve uscire una volata, appena torno guardo quello che vendi e poi ne parliamo ok.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao "amico frodato", per caso ti interessa qualcosa di quello che vendo? io ho bisogno di un paio di ram, ma visto che avevo preso le 4400 del biricchino di robi777 e ho perso 110 euro, sono rimasto senza dinero. Se potessi scambiare con qualcosa forse riuscirei a prenderle, ovviamente con mio conguaglio.

Non guardare i prezzi, le ram mi servono e se ti interessa qualcosa la svendo pur di poter prendere le ram.

Fammi sapere

 

Ciao ho dato un'occhio a quello che vendi e purtroppo non mi serve nulla :- mi spiace, cmq se vuoi posso rivedere il prezzo delle gskill, diciamo 160€ comprese le spese di spedizione.

Fammi sapere se ti va bene

 

Nel caso hai altro materiale da scambiare fammelo sapere che magari qualcosa mi può servire ;)

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...