Jump to content

[Thread ufficiale] CABE by modd.it


Febry

Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sarà fatto capo!

;)

hehe

mi preoccupa soloil posto per l'alimentatore...e soprattutto mi interesserebbe vedere le temp degli Hd....

 

vedremo un po'..

 

se avete qualsiasi domanda chiedete pure!

byez

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Salve sono un nuovo utente del forum e dato che vorrei acquistare il cabe, volevo sincerarmi chidendo a chi l'ha provato e comprato se l'hanno testato con un sistema sli con due 7800gt e una mobo dfi sli-dr. qualcuno ha provato o sa dirmi se è compatibile? magari avete avuto modo di provare l ascheda su questo fantastico case ;)

fatemi sapere please!

ciau a tutti :D

Link to comment
Share on other sites

ciao caro e benvenuto nel forum!

il CABE l'ho testato io personalmente, la prossima settimana ci montiamo un apiattaforma AM2, la DFI ci va al 100% non ti preoccupare, pure un sistema SLI credo no dia problemi, cmq la prox settimana montiamo tutto e monitoriamo pure le temperature!

 

;)

 

Resta con noi, e benvenuto ancora!!

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Salve sono un nuovo utente del forum e dato che vorrei acquistare il cabe, volevo sincerarmi chidendo a chi l'ha provato e comprato se l'hanno testato con un sistema sli con due 7800gt e una mobo dfi sli-dr. qualcuno ha provato o sa dirmi se è compatibile? magari avete avuto modo di provare l ascheda su questo fantastico case ;)

fatemi sapere please!

ciau a tutti :D

Benvenuto nel forum. :)

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti ragazzi! davvero una bella accoglienza O0 finalmente un forum a dimensione umana! :D

Allora vado tranquillo col cabe :smitten: non vedo l'ora di fare un sistema silenzioso ma potente... ho preso per l'occasione anche un alimentatore etasis 550watt semi-fanless (cioè oltre i 300watt parte uan ventola da 19db circa). non vedo l'ora che arrivi la tua rece che già solo per il cabe vuoto era ultra dettagliata complimentissimisssssimi!! O0 O0 O0

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti ragazzi! davvero una bella accoglienza O0 finalmente un forum a dimensione umana! :D

Allora vado tranquillo col cabe :smitten: non vedo l'ora di fare un sistema silenzioso ma potente... ho preso per l'occasione anche un alimentatore etasis 550watt semi-fanless (cioè oltre i 300watt parte uan ventola da 19db circa). non vedo l'ora che arrivi la tua rece che già solo per il cabe vuoto era ultra dettagliata complimentissimisssssimi!! O0 O0 O0

 

 

questo è il nostro obiettivo... siamo tutti una grande famiglia, e ogni consiglio/critica o complimento è sempre ben accetto.

Di solito le persone che inziiano a postare qui poi nn se ne vanno più >:D .... :knuppel2: ihihii...

e per qualsiasi cosa ti venga in mente e che vuoi dire, c'è la piazzetta...

 

http://www.amdclockers.it/forum/index.php?board=44.0

 

dove io personalmente sono mod :ola:

 

chiudo l'ot e ti faccio i complimenti per questo acquisto, xkè è veramente splendido come case, in settimana spedisco le mushkin a fabriio così può iniziare la rece completa ;)

 

Ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

questo è il nostro obiettivo... siamo tutti una grande famiglia, e ogni consiglio/critica o complimento è sempre ben accetto.

Di solito le persone che inziiano a postare qui poi nn se ne vanno più >:D .... :knuppel2: ihihii...

e per qualsiasi cosa ti venga in mente e che vuoi dire, c'è la piazzetta...

 

http://www.amdclockers.it/forum/index.php?board=44.0

 

dove io personalmente sono mod :ola:

 

chiudo l'ot e ti faccio i complimenti per questo acquisto, xkè è veramente splendido come case, in settimana spedisco le mushkin a fabriio così può iniziare la rece completa ;)

 

Ciao

Marco

 

 

che dire tutto fantastico! :D

e ribadisco non vedo l'ora per la rece :D :D :D e pure sbavvv :sbav: :sbav: :sbav:

Link to comment
Share on other sites

 

che dire tutto fantastico! :D

e ribadisco non vedo l'ora per la rece :D :D :D e pure sbavvv :sbav: :sbav: :sbav:

 

 

mi piace la tua eccitazione!

comunque ti comunico che la recensione con un sacco di foto dettagliatissime e' stata già fatta da me personalmente, e la trovi nel nostro portale a questi indirizzo :

 

http://www.amdclockers.it/content/view/217/68/

 

forse nn l'avevi vista .....

 

:coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

gia che ci sono vorrei farvi una domanda proprio sul cabe, ovvero lo spazio per montare un radiatore per cpu. dai dettagli ufficiale nel peggior edei casi la massima altezza è sui 7,5cm, ovvero con il socket della cpu vicinissimo al bordo della mobo. Ora volevo chidere se per favore mi potreste misurare l'altezza (lo spazio tra il pianale dove montiamo la mobo e il bordo superiore del case) che c'è a circa 8-9 cm di distanza dal bordo superore della mobo (diciamo 7-8cm partendo dai fori di ritenzione della mobo) dentro al cabe?

Guardando l'inclinazione della mobo e considerando questi 8-9 cm dal bordo, credo che 1 o 2 cmq almeno in altezza si riescano a recuperare e quindi è forse possibile anche montare soluzioni com el'ultimo Zalman 9500 che con questo tipo di case sarebbe semplicemente fantastico (visto che butta l'aria verso l'esterno del cabe... o almeno dovrebbe).

Ciao e grazie! :ave:

Link to comment
Share on other sites

 

mi piace la tua eccitazione!

comunque ti comunico che la recensione con un sacco di foto dettagliatissime e' stata già fatta da me personalmente, e la trovi nel nostro portale a questi indirizzo :

 

http://www.amdclockers.it/content/view/217/68/

 

forse nn l'avevi vista .....

 

:coolsmiley:

 

Si si ti ho già fatto i complimentisssimi per il dettaglio delle foto e della rece e proprio per questo pensando che è fatto su un case vuoto, dico NON VEDO l'ora che esca quella con tutto l'hw dentro perchè si preannuncia già fantasticosissima e succosisssssima!!! :banana:

a proposito sul post che ho messo proprio sopra ti chiedevo se potevi per favore fare una misura dello spazio verticale tra lil pianale che ospita l amobo e il bordo superiore del cabe a circa 7-8 cm dai fori dove va ubicata la mobo (sempr epartendo dal lato superiore ;))

Thanks!!! :ave:

Link to comment
Share on other sites

nel peggiore dei casi sono circa 8 cm....

 

comunque devi considerare il fatto che in particolare la DFI, ha la posizione della CPU piu' i n basso rispetto alle altre mobo, in quanto ci sono le ram sopra la cpu....quindi dovresti essere in grado di avere piu cm a disposizione....

 

nn credo che pero' ci entri il 9500....

Link to comment
Share on other sites

Si infatti pensavo proprio quello ;)

avevo letto che i 9500 è alto 8,5 cm per questa ragione mi sembrava possibile visto che qualcosa lo si guadagnava dai 9cm di distanza tra socket e bordo della mobo, rispetto al caso limite dei 7,5cm con socket a fianco del bordo. ;)

 

Link to comment
Share on other sites

ok ho scaricato ora il manuale in pdf dello zalman 9500 e la dimensione effettiva dal pianale della mobo fino alla punta massima è di 13,5 cm circa e quindi credo che ci voglia davvero un miracolo affinchè possa entrare anche moddando il radiatore (ovvero piegando le alettarure superiori e ridurre l'altezza, c'è sempre l aventola che almeno a 12-12.5cm credo arrivi...).

Guardando le foto credo cmq che lo spazio sarà sui 10cm nn certo fino a 13,5cm... :sob:

vabbeh poi magari se avete modo di misurare fugo ogni possibile dubbio... e cmq quando mi arriverà (m ann credo prima della tua rece) vedrò come stanno davvero le cose ;)

 

Link to comment
Share on other sites

sec me fai bene a prenderti uno zalman 9000 cu led

che e' bello lo stesso ma almeno ci entra a l 100%!!

 

;)

 

Grazie pe ril consiglio ;) solo un acosa.. non riesco a trovarlo neanche sul sito ufficiale :climb:

al max ho trovato lo Zalman CNPS-8000 8000_c_p.jpg

il 9000 quale sarebbe? :-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...