Jump to content

Nuovi driver ATI 6.5 Ufficiali.


dj883u2

Recommended Posts

li ho provati e montati sia sul muletto e sul principale....

 

Ottimi driver come tutti gli ultimi catalyst dai 4.5 agli attuali ^^ cmq ho notato un bel boost prestazionale soprattutto con la 9700 Pro sul muletto diciamo un 5% nei giochi, ed un poco anche con la X800 XT PE...roba del tipo 200 punti al 3dmark 2005 tutto @ default

Link to comment
Share on other sites

li ho provati e montati sia sul muletto e sul principale....

 

Ottimi driver come tutti gli ultimi catalyst dai 4.5 agli attuali ^^ cmq ho notato un bel boost prestazionale soprattutto con la 9700 Pro sul muletto diciamo un 5% nei giochi, ed un poco anche con la X800 XT PE...roba del tipo 200 punti al 3dmark 2005 tutto @ default

 

bene bene! non ho ancora provato... c'ho un po' troppi impegni per ora...appena ho 5 min li provo anch'io!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

al momento non ho giochi installati :-*

... ci sarebbe da provare, ma poichè pensavo di vendere il tutto mi sa che per ora non giocherò (anche perchè nn ci sono giochi al momento che mi entusiasmano).

 

OT

Tutto dicono che OBLIVION è bellissimo.. ma onestamente mi sa di palloso.

Preferisco i giochi che scolleghi il cervello, ti danno una scupetta in mano ed uccidi qualsiasi cosa che ti si muove davanti

FINE OT

Link to comment
Share on other sites

al momento non ho giochi installati :-*

... ci sarebbe da provare, ma poichè pensavo di vendere il tutto mi sa che per ora non giocherò (anche perchè nn ci sono giochi al momento che mi entusiasmano).

 

OT

Tutto dicono che OBLIVION è bellissimo.. ma onestamente mi sa di palloso.

Preferisco i giochi che scolleghi il cervello, ti danno una scupetta in mano ed uccidi qualsiasi cosa che ti si muove davanti

FINE OT

Alla Doom... :mellow:

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Conosco un mio amico che è così, invece a me piace mettermi davanti e ragionare, fare le mie avventure, migliorare il mio personaggio, infatti fra poco inizio Oblivion..

 

Ma ti dico, prima finisco Quake4, il che vuol dire che adoro pure i FPS :)

Link to comment
Share on other sites

Conosco un mio amico che è così, invece a me piace mettermi davanti e ragionare, fare le mie avventure, migliorare il mio personaggio, infatti fra poco inizio Oblivion..

 

Ma ti dico, prima finisco Quake4, il che vuol dire che adoro pure i FPS :)

Quake 4 è spettacolare come gioco.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...