Jump to content

SONDAGGIO:Parliamo della pasta termica.....


dj883u2

Che pasta termica usate?  

23 members have voted

  1. 1. Che pasta termica usate?

    • Artic Silver 5.
    • Arctic Ceramique.
    • Arctic Cooling MX-1.
      0
    • Titan Nano Blue.
      0
    • Altre-(specificare quali).


Recommended Posts

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

voce fuori dal coro:

alla pasta non do questa fondamentale importanza..... a patto logicamente di non usare paste proprio scrause.

 

Al momento ho un tubetto di ceramique ed uno di GEIL GOLD >1.729w/m (color cacchetta giallognola di bimbo) solo che ancora nn l'ho mai usata... e mi stanno bene :)

Link to comment
Share on other sites

voce fuori dal coro:

alla pasta non do questa fondamentale importanza..... a patto logicamente di non usare paste proprio scrause.

 

Al momento ho un tubetto di ceramique ed uno di GEIL GOLD >1.729w/m (color cacchetta giallognola di bimbo) solo che ancora nn l'ho mai usata... e mi stanno bene :)

Provala e facci sapere.

Comunque la pasta termica ha molta importanza.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Io uso Artic silver 5.

 

ma cmq non e' che ci sia una gorsa differenza tra questa e altre...al max si possono guadagnare 2° non di piu'...

invece diciamo che la consistenza della AS5 e' ottima xche' praticamente nn si secca mai a differenza ddelle paste ceramiche...

 

il tutto IMHO

Link to comment
Share on other sites

Io uso Artic silver 5.

 

ma cmq non e' che ci sia una gorsa differenza tra questa e altre...al max si possono guadagnare 2° non di piu'...

invece diciamo che la consistenza della AS5 e' ottima xche' praticamente nn si secca mai a differenza ddelle paste ceramiche...

 

il tutto IMHO

Esattamente, è quello il grande vantaggio.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

dow corning 340... ;) la migliore in circolazione.. resiste anche per i bench sotto azoto! ;)

 

Marco

 

ps, 140g ... costano 15 euro... ;) e come prestazioni se nn è meglio, peggio non è delle più blasonate paste!

Funzione bene?....va be, la ordino e la provo.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

fino a un po' di tempo fa me la facevo io per risparmiare qualche eurino,adesso siccome ci vuole parecchio tempo e nn ne ho molto da perdere...rpeferisco ripiegare su ceramique e + raramente as5(che alla fine nn ti stravolge la vita ma talvolta può fare la differenza entro limiti abb limitati)

Link to comment
Share on other sites

io uso la AS5 e mi ci trovo molto bene....

 

anche se costicchia :(

 

io sono passato , da quella in bundle con il cooler master hyper 48 (ceramica , con tendenza a seccarsi dopo pochi giorni) , alla AS5.

 

1 tubetto da 3,5g l'ho pagato 7€ , e la dissipazione del calore , conseguentemente la temperatura del mio x2 sono migliorate di circa 2°.

 

penso proprio che il miglior rapporto prezzo/prestazioni , ce l'abbia la as5 .

 

scusate , ma è vero , che la pasta arriva a "regime" dopo molti giorni dalla sua applicazione ??? quanti di media ?

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

io sono passato , da quella in bundle con il cooler master hyper 48 (ceramica , con tendenza a seccarsi dopo pochi giorni) , alla AS5.

 

1 tubetto da 3,5g l'ho pagato 7€ , e la dissipazione del calore , conseguentemente la temperatura del mio x2 sono migliorate di circa 2°.

 

penso proprio che il miglior rapporto prezzo/prestazioni , ce l'abbia la as5 .

 

scusate , ma è vero , che la pasta arriva a "regime" dopo molti giorni dalla sua applicazione ??? quanti di media ?

 

ciao

Si esatto.

La psata artic silver 5 è come un disel...ha bisogno di essere riscaldata per bene prima di dere il meglio di se.

La grande proproetà di questa pasta è quella di non seccarsi mai.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io ho comprato solo una volta la pasta per montare lo zalman e ho preso la artic ceramique perchè avevo paura a prendere la silver visto che ero alle prime armi e nn volevo giocarmi il procio.... ma non ne ho mai provate altre quindi non posso fare paragoni----

 

Link to comment
Share on other sites

io ho comprato solo una volta la pasta per montare lo zalman e ho preso la artic ceramique perchè avevo paura a prendere la silver visto che ero alle prime armi e nn volevo giocarmi il procio.... ma non ne ho mai provate altre quindi non posso fare paragoni----

 

Non è che se metti l'artic silver ti giochi il processore....non ci sono problemi con l'artic silver.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...