Jump to content

D-Link DWL-G132


menuel

Recommended Posts



ma scusa la domanda stupida...l'access point e' il router...la chievetta ti permette solo di accedere alla rete WIFI...

 

nn credo sia possibile quello che intendi...

 

 

Esistono adattatori WiFi che ti permettono di creare un Access Point, questo sono sicuro, ma non so se con questo adattatore sia possibile.

 

Come in questa foto del dispositivo WiFi MAX della Datel, (ho anche questo adattatore ma non ho trovato i Driver e il software funzionante per Windows Vista), in fondo all'immagine si vede lo schema.

 

pg-6961.jpg

 

Ringrazio

Link to comment
Share on other sites

allora.. tu in pratica hai un pc e vuoi farlo diventare un AP con quella chiavetta? a vedere i dettagli a giro per il web non sembra che tu possa...

 

se vuoi un consiglio... che magari nn è proprio bellissimo da dire...ma ci sono dei routerini molto piccoli (fonera) che moddati diventano fenomenali ... ti viene a costare una decina d'euro in totale e se hai una porta lan libera sul pc puoi dargli l'accesso ad internet tramite LAN e far diventare il tuo pc tramite questo routerino un AP perfetto...

 

Altrimenti ti consiglio un bel router wireless e risolvi i tuoi problemi

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...