Jump to content

[Thread ufficiale] Super Talent 2x1gb kit DDR400 Cas 2


Recommended Posts



Se puoi,e ti va,smonta i dissipatori,in modo da vedere che cosa montano. O0

Ciao ;)

 

non vorrei fossero rimarchiati...cmq dopo provo a vedere, se vengono via facilmente le levo.

 

Una cosa che mi ha lasciato di stucco..è che fanno il boot a 2225 ... ora però naturalmente il mio opteron cn sempre scazza cn le ram, e devo trovare il bios giusto, o sennò le provo a carrara con il mio venice! ;)

 

Cmq work in progress!!! O0

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

non vorrei fossero rimarchiati...cmq dopo provo a vedere, se vengono via facilmente le levo.

 

Una cosa che mi ha lasciato di stucco..è che fanno il boot a 2225 ... ora però naturalmente il mio opteron cn sempre scazza cn le ram, e devo trovare il bios giusto, o sennò le provo a carrara con il mio venice! ;)

 

Cmq work in progress!!! O0

 

Marco

Buono,con che voltaggio?

Chiaramente sparagli qualche test a 2-2-2-5.

Per ora solo le Crucial Ballisticx Z503 vanno con 2.6V a 2-2-2-5.

Facci sapere. O0

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Ottimo.

Vai di vari test della stabilità cosi impostate e poi alla ricerca della masima frequenza.

Guarda anche quanto scaldano.

Ciao ;)

 

assurde veramente... almeno su questo sistema... danno il meglio di loro a 2.5v !!! !!! !!! :o esatto... 2.5v! già a 2.6 peggiorano!!!

 

Boh, cmq per ora mi hanno un po' deluso.. timings 2336 arrivano a 209, 2.5 33 6 arrivano a 235, 2.5 44 6 arrivano a 238 e anche se metto cas 3 non migliorano! naturalmente tutto a 2,5v ... perchè se metto 2.6v perdo già un mhz cn tutti i timings, ho montato l'ultimo bois per dfi naturalmente...

 

Devo portarle a carrara e fare dei test li... secondo me è il mio opty che nn le digerisce..

Marco

Link to comment
Share on other sites

assurde veramente... almeno su questo sistema... danno il meglio di loro a 2.5v !!! !!! !!! :o esatto... 2.5v! già a 2.6 peggiorano!!!

 

Boh, cmq per ora mi hanno un po' deluso.. timings 2336 arrivano a 209, 2.5 33 6 arrivano a 235, 2.5 44 6 arrivano a 238 e anche se metto cas 3 non migliorano! naturalmente tutto a 2,5v ... perchè se metto 2.6v perdo già un mhz cn tutti i timings, ho montato l'ultimo bois per dfi naturalmente...

 

Devo portarle a carrara e fare dei test li... secondo me è il mio opty che nn le digerisce..

Marco

Ok,aspettiamo test + approfonditi...per ora niente di che.

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

eccovi il max che riescono a dare... 2,9 è il voltaggio che digeriscono meglio... oltre 238 NON VANNO nemmeno a morire!!! nemmeno cn timings super rilassati...

 

ecco il loro max con 2 3 2 5

 

23256zq.jpg

 

ed ecco il max di queste ram:

 

253251te.jpg

 

sono rimasto abbastanza deluso da queste ram, sinceramente mi aspettavo di meglio... ma molto meglio... certo non costano tantissimo...sui 170 euro, e uno se le può tenere tranquillamente a cas 2.0...però nn salgono niente...

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...