Jump to content

[PG+sped] AVM FRITZ!Box Fon ata (adattatore per voip x 2 linee)


M@arc0

Recommended Posts

20002297_2.jpg

 

ciao a tutti,

 

vendo adadattore ATA per telefonare con tecnologia voip. basta collegare l'apparato a un modem o router per chiamare da internet con un normale telefono/fax analogico (ovviamente serve sottoscriere un servizio voip). supporta 2 linee analogiche. permette la configurazione via browser ed ha un firewall integrato. dispone anche di collegamento ehernet o usb per il collegametno di 2 pc ad internet.

 

garantisco che la qualità delle chiamate è ottima (io l'ho usato per 2 mesi con eutelia) e che è in perfetto stato.

 

cliccare qui per maggiori informazioni.

 

FRITZ_Box_Fon2.jpg

 

prezzo: 85 € + s.s.

 

regole:

-postate solo se interessati all'acquisto;

-evitate commenti inutili;

-pagamento anticipato con bonifico o al limite vaglia (no postepay);

-scambio con hard disk da 3,5" da 500gb e/o con box esterno per hard disk sata da 2,5".

Link to comment
Share on other sites

per chi non lo conoscesse e avesse paura... questo modem/router è fenomenale, io da quasi un anno ho la versione wi-fi con ap integrato e funziona da dio! Altamente personalizzabile e se è come il mio sfruttabile con qualsiasi connessione ..da fastweb a telecom!

 

Up per te!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

ti rispondo io... non chiami gratis a meno che non ti fai degli account voip... uno a caso (voipstunt quello che uso io) se paghi 10 euro hai 120 giorni di chiamate urbane, interurbane, internazionali gratis e poi dopo i 120 giorni inizi a scalare i soldi con una tariffa di 0.017c al minuto...quindi fai conto che 10 euro mi durano 7 o 8 mesi....

 

Per il WIFI dovresti aggiungerci un AP dietro perchè da quello che vedo non l'ha integrato.

 

Ciao e mi scuso con Marco per l'intromissione :D

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...