Vegekou84 Posted April 18, 2008 Share Posted April 18, 2008 Scusate ragazzi, qualcuno di voi sa come e cosa si deve fare per mandare una mobo asus in RMA direttamente all'asus e non tramite il negozio dove si è acquistato l'oggetto? (naturalmente avendo lo scontrino d'acquisto) Perchè non sono riuscito a trovare un modo tramite internet :doppio: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith Posted April 18, 2008 Share Posted April 18, 2008 Beh solitamente è più facile e rapido farlo direttamente dal negozio o shop online che sia, loro mandano la scheda ad Asus eventualmente viene sostituita, dicono anche riparata ma non è mai così fortunatamente, comunque nel sito ufficiale dovresti trovare quanto meno dei recapiti Mail o Telefonici dove chiedere informazioni, sicuramente ti sapranno aiutare. ASUSTeK Computer Inc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vegekou84 Posted April 18, 2008 Author Share Posted April 18, 2008 OK volevo evitare il negozio perchè continua a rimandarmela indietro dicendo che è funzionante, anche incavolandomi di brutto non risolvo niente perchè quelli del negozio fanno scarica barile sull'assistenza e l'assistenza non è contattabile...mah. Grazie mille!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.