Jump to content

queen o michael jackson


Davide

Recommended Posts

Anche se non è il mio genere direi: i Queen naturalmente ma anche Micheal Jackson ci può stare con Triller e Bad.

 

anto.

 

non è possibile (a mio parere) paragonare una persona come Michael Jackson, che si..ha fatto alcune bellissime canzoni ai Queen... cioè.. è come paragonare una BMW a una Ferrari... la BMW può essere bellissima...ma la Ferrari è la Ferrari.. la BMW può avere alcune parti belle.. alla Ferrari non riesci a trovare una parte brutta!

 

Fine dell'esempio... basta che vedi il The best of dei queen... e conti quante altre spettacolari canzoni sono state lasciate fuori... su su..nn c'è paragone!

Link to comment
Share on other sites

non è possibile (a mio parere) paragonare una persona come Michael Jackson, che si..ha fatto alcune bellissime canzoni ai Queen... cioè.. è come paragonare una BMW a una Ferrari... la BMW può essere bellissima...ma la Ferrari è la Ferrari.. la BMW può avere alcune parti belle.. alla Ferrari non riesci a trovare una parte brutta!

 

Fine dell'esempio... basta che vedi il The best of dei queen... e conti quante altre spettacolari canzoni sono state lasciate fuori... su su..nn c'è paragone!

 

l'esempio calza alla perfezione:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Anche io adoro i Queen...cmq secondo me non si può scegliere a priori tra 2 artisti (poi i Queen sono un gruppo)così diversi tra loro...

x riprendere l'esempio di principino: a volte magari x uscire a fare la spesa è + comodo prendere il bmw e lasciare la ferrrari in garage!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...