Jump to content

[Aiuto per favore]Quando mi vado a connettere si blocca il pc


giofe86

Recommended Posts

Ragazzi sono disperato, spero che possiate aiutarmi almeno voi: mi sn sempre connesso ad alice senza fili(abbiamo 2 pc in casa). Ora col pc nuovo, con lo stesso SO(XP sp2), la stessa penna e gli stessi software mi succede una cosa incomprensibile. Installo la penna per la connessione senza fili e mi connetto al modem, installo alice ma quando vado a connettermi arriva fino a verifica nome utente e password o fino a proiezione sulla rete in corso e poi si blocca il pc costringendomi a resettare...sapete da cosa può dipendere?

Vi lascio alcune info su hardware e software usati: Ali 550 watt recom, intel e8200, asus p5k "liscia", 9600gt, HD western digital, Xp sp2, penna per connessione senza fili usrobotics e cd di alice wifi...tutto nuovo.

Aiutatemi per favore.

Link to comment
Share on other sites



scusa è...ma che ti serve il cd di alice? per intenderci..tu hai un router wifi, quindi basta che inserisci la penna, metti i driver della penna se winzozz non te la vede da sola, poi ti dirà che sono stare rilevate delle reti, quindi tu clicchi sulla tua rete e metti la chiave WEP/WPA a seconda di quella che hai impostato sul router di casa e via.. che ti serve il CD di alice?

Link to comment
Share on other sites

Tramite il cd di alice riuscivo a connettermi ad internet proprio come se fossi collegato tramite ethernet. Non dovevo, quindi, sbloccare le porte.

Però ieri ho imparato a sbloccare le porte quindi ho risolto.

Grazie comunque dell'interessamento, sempre gentilissimi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...