Jump to content

Aiuto consiglio x ascolto wma


Recommended Posts

Sto impazzendo, ho scaricato col mulo un file di musica di 84 mb, e niente, riesco ad aprirlo, però non me lo fà sentire. Se mi ci fermo sopra con il mouse, il menù che si apre mi dice file protetto. Ho cercato in rete ma non ci salto fuori, mi dicono di usare FreeMe, ma mi dà errore. :mad: Io mi chiedo, chi caxxo può essere da candividere dei file col mulo, protetti, (chissa a cosa pensava il tipo) Mi dispice cancellarlo perchè lo scaricato con una connessione a 56k. Grazie a tutti e ciao PS: nemmeno con FairUse4WM si riesce.

Link to comment
Share on other sites



Ho provato adesso, ma nulla da fare, silenzio completo. mi sà tanto che dovrò cancellarlo, anche se mi c'è voluto una notte intera per scaricarlo, i software che ho li ho provati tutti, la cosa strana è che se uso windows media player 11, nel momento in cui clicco 2 volte sopra una qualsiasi canzone di quell'album che ho scaricato, si connette automaticamente, si apre una piccola finestra che dice che sta scaricando i permessi per funzionare. Io ho aspettato anche più di 1 ora,ma non è cambiato niente, poi mi è venuto un dubbio hò pensato "vuoi vedere che stanno controllando cosa ho nel PC, allora ho staccato. Tu che cosa ne pensi può essere? ciao e Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Probabilmente è qualche caXXone che per aumentare lo share condivide tutti i file che ha nel pc pure quelli inutili... oppure è un file che serve solo per far perdere tempo..... nell'uno o nell'altro caso lo devi cancellare.

 

Cmq di solito si usa scaricare o file con un alto numero di fonti o con i "giudizi" in verde...... almeno hai meno possibilità di prendere fregature (visto che sei con il 56kb)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...