Jump to content

[anteprima] IL GIOCO DI GUIDA.


apix_1024

Recommended Posts

Che altra demo hai scaricato?

Passa il sito.

Metti i Driver 8.2....per ora vanno bene solo quelli con le Ati....è un problema della demo!:)

 

Boh su avrò i catalyst dell'anteguerra :hysterical: ...effettivamente devo provare ad aggiornarli ma tanto dalla versione che ho su sapevo che non avevano introdotto più nulla per la mia vga...

 

Altra demo riferita al fatto che ne avevo già tirata giù una da Gamershell e un'altra dal sito linkato in questo 3d...magari cambiava qualcosa :fiufiu:

 

provato 5 minuti... sistema di guida un pò penoso... nulla di che per ora:azz:

 

E' esattamente come successe per DIRT...Ottima grafica ma guidabilità :ahhhhh:

Link to comment
Share on other sites

E' esattamente come successe per DIRT...Ottima grafica ma guidabilità :ahhhhh:

 

 

dirt nn l'avevo provato ma questo in confronto a toca race driver 2 nn ha certo apportato miglioramenti nel modello di guida. almeno per me che ho volante e pedaliera....:azz::azz:

Link to comment
Share on other sites

dopo aver provato la modalità drift e constatato che si drifta anche in 6° marcia rischiando il testa coda anche a 60 all'ora ho deciso che è un gioco fatto con i piedi...:mad::azz:

Concordo!

La grafica sarà anche molto bella.....ma la giocabilità almeno per la demo lascia molto a desiderare!:azz:

Link to comment
Share on other sites

Concordo!

La grafica sarà anche molto bella.....ma la giocabilità almeno per la demo lascia molto a desiderare!:azz:

 

 

le mie impressioni sono:

 

grafica 9

danni 9

fisica di guida = ma è stata implementata???

 

ho il volante e sono abituato a giochi in cui se giro il volnate di x gradi /emoticons/azz.gif.c257d5ef8faeecab3ce48882adaecaf4.gif" alt=":azz:" data-emoticon="1">

il mio volante è un microsoft sidewinder senza force fb, funziona perfettamente con titoli anche del calibro di nertkar pro e tutti i rimanenti giochi di guida che siano arcade (nfs saga) che siano simulazioni più o meno spinte.

però sto grid mi ha deluso di botto :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Race Driver: GRID Patch v1.1!

 

Subito pubblicata da Codemasters una nuova patch ufficiale per tutte le edizioni di Race Driver: GRID, il nuovo gioco di corse della Codemasters per PC e console, realizzato dagli stessi autori di Colin McRae: DIRT. La patch è compatibile con le sole edizioni DvD e porta il gioco alla versione 1.1 ed include la seguente lista di novità e correzioni:

 

- aggiunto il supporto per alcune periferiche

- corrette alcune imperfezioni grafiche

- aggiunto il Force feedback su Vista

- altre piccole modifiche e correzioni

 

Download:

 

http://www.gamershell.com/downloads/start.html?id=27498&mirror=12a&cat=patch&filename=GRIDpatch.zip&ts=1213305478&auth=6a685a6574444e434e466d726f

 

http://www.gamershell.com/downloads/start.html?id=27498&mirror=70&cat=patch&filename=GRIDpatch.zip&ts=1213305497&auth=6a685a6574444e434e466d726f

 

A breve la provo!:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Bella grafica ma troppo arcade...è inutile...piu si va avanti e più i giochi sono belli di grafica e penosi di fisica e simulazione...

 

quello che ho detto io dall'inizio. questo è un gioco che si gioca bene con il joypad ma con il volante fa venire il nervoso:crashpc:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
provato e giocato...molto giocabile da tastiera...non molto simulativo...col volante non so come sia, poi lo proverò ma non credo sia molto adatto...

nel complesso divertente, bello fare a sportellate :D

Non è male il gioco, una volta preso mano, ti diverti!:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...