Jump to content

[anteprima] IL GIOCO DI GUIDA.


apix_1024

Recommended Posts

scusate il titolo con il caps ma dal sito ufficiale RACE DRIVER GRID ™| CODEMASTERS

dovrebbe venire fuori qualcosa di estremamente fuori dal comune... ho solo litri e litri di basa sulla maglietta in questo momento!!

forse sarà Il gioco di guida e nn un gioco di guida. molti lo vedono come il gran turismo per pc con in più i danni:hypo::hypo::hypo:

 

trailer: Gametrailers.com - GRID - Exclusive Smashing Trailer

 

immagini del game:

 

screenshot_193637.jpg

 

screenshot_193639.jpg

 

screenshot_193644.jpg

 

quest'ultima immagine è da capogirooooo :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

Link to comment
Share on other sites



  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
devo provarlo sul fisso.. sul portatile devo giocare a 800x600 per avere almeno un po' di fluidità... cmq sia.. ho provato la gara di derapate..zio cane..inguidabile!!!!

 

domani quando torno davanti al mio bel fisso provo meglio ;)

 

 

ormai te li tirano dietro...:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

io ho questo:

Microsoft Sidewinder Precision Racing Wheel su eBay.it Volanti e Pedaliere, Periferiche di gioco per PC, Videogiochi e Console

pagato 52euri quando lo comprai. sono 3 anni che lo strapazzo e va ancora da dio. e mi ci trovo un gran bene

Link to comment
Share on other sites

X1800XT 256Mb

Tutti gli altri giochi (COD4, titanquest, RBR, Live4Speed etc) mi funzionano perfettamente...mi sa che è la demo...cmq ho appena scaricato un'altra demo (altro sito), vediamo...

Che altra demo hai scaricato?

Passa il sito.

Metti i Driver 8.2....per ora vanno bene solo quelli con le Ati....è un problema della demo!:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...