Jump to content

E8500 Q740A645 cominciano i test


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

Stasera avevo più che un litrozzo di azoto (domattina ricarico), giusto giusto per 2 riavvii di prova al spi sul mio E8500, fratellino del mio adorato E8400. Oltretutto mi si è scaricata la batteria del termometro nel bel mezzo del discorso,quindi tutto rimandato a domani,maledette batterie da 9v, ormai le ho rubate da tutti i telecomandi di casa,introvabili...mi sa che mi tocca comprarne di nuove :hysterical::hysterical::hysterical:

 

E8500 Q740A645

Asus Commando rev C2

1x 1024 winchip 9600 (bastaaaaa) 5-4-4-12 (sub:default)

Ocz Powerstream 520W

Ati x1050 pci-e (le pci mi vanno in conflitto :cry:)

Ln2 su Nb e Cpu rispettivamente 40°c e 85°c

Vcore 1.888v

vdimm 2.65v

vnb 1.75v

vfsb 1.5v

vsb auto

 

file.php?n=1247&w=o

 

 

Per ora sono soddisfatto cosi,il tempo non è male ma posso sicuramente migliorare parecchio anche a parità di frequenza,il so va che è una bomba...a presto!

Link to comment
Share on other sites

Ecco un paio di aggiornamenti...purtroppo con 1 banco solo di ram e neanche troppo tirabili come subtimings ho dovuto fare dei numeri per migliorare i miei score...ad ogni modo:

 

Pifast 17.49s

 

file.php?n=1252&w=o

 

 

E qui un Spi 1M 8.250s

 

file.php?n=1253&w=o

 

 

Direi non male per il momento. Non vedo l'ora di poter montare un paio di ram serie per vedere un pò che riesco a fare. Purtroppo cosi più di tanto non si può fare :boh:

Inoltre l'OS ha ancora qualche ritocco da fare che per il momento ho duvuto tralasciare...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...