Jump to content

(Oristano) PC Completo: AthlonXP 2400+-1,50gb ram, Radeon 9550 256mb


IlTecnico

Recommended Posts

Ciao a tutti, quella che vi propongo oggi è una super offerta! :D

 

 

E anche se sono nuovo del forum non diffidate non ho intenzione di imbrogliare nessuno, sono solo un ragazzo di 23 anni che vuole vendere il computer per passare ad un portatile (esigenze di lavoro)

 

Vendo Computer completo di monitor, tastiera mouse e tanti altri componenti in regalo!

 

 

Queste sono le specifiche del computer:

 

 

CASE - Middle Tower Nero (molto bello)

 

MB - Asus A7V8X-X

 

BIOS - Ultima versione

 

ALIMENTATORE - 350W

 

CPU - AMD AthlonXP 2400+

 

RAM - 1,50 GB (1500 megabyte) DDR 400

 

VGA - ATI Radeon 9550 256 mb

 

AUDIO - SoundMAX

 

SCHEDA DI RETE (per ADSL)- Fast Ethernet VIA Compatibile

 

MODEM - Motorola 56k internal modem

 

HDD - Maxtor 80 GB

MONITOR - Samsung 17° CRT

 

MOUSE E TASTIERA - Logitech

 

UNITA OTTICHE - Masterizzatore DVD Label Flash

 

USB: 4 porte USB 2

 

FLOPPY - Floppy standard

VENTOLE AGGIUNTIVE - Ventola Posteriore "Ice Style"

 

S.O. - Windows XP Home Edition ORIGINALE

 

Software in regalo - Nero Express & WinDVD 4

 

Giochi in regalo - Mafia & Monster Jam + 4 DVD di demo

 

 

Ovviamente mando anche scatole, manuali e driver come nuovi!

 

Inoltre posso overclockare alcuni componenti ad esempio:

 

CPU - DA "2400+" A "2500+"

 

VGA - DA "9550" A "9600"

 

 

Il computer è tenuto in perfette condizioni, inoltre non ha MAI avuto nessun problema e non ha mai preso colpi.

 

Il computer posso inviarvelo formattato (completamente vuoto), con sistema operativo già installato, o con i software indispensabili già installati (per me non c'è problema).

 

Inoltre fornisco "sempre in regalo" un DVD con tantissimi programmi gratuiti e open source, i migliori OVVIAMENTE.

 

Tutto questo e altri piccoli regali (sono piccole sorprese per chi si aggiudica il computer) al modico prezzo di "329 euro trattabili".

 

 

Per qualsiasi domanda richiesta o offerta non esitate a chiedere,

sono quì per questo! :homeranm:

 

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

ECCO LE FOTO!

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

th_20080329152914_DSC_0003.JPG

 

th_20080329153111_DSC_0005.JPG

 

th_20080329153151_DSC_0006.JPG

Link to comment
Share on other sites

Ciao ... innanzitutto farebbe piacere una presentazione qui:

 

Per i nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum

 

seconda cosa...secondo me sei un po' tanto fuori come prezzo... non te lo comprerà mai nessuno un pc del genere considerando che al carrefour con 400 euro ti danno un pc con componenti nuovi, migliori, più aggiornati e sopatutto con tre anni di garanzia...quindi ti conviene ridimensionare il prezzo alla grande se vuoi sperare di venderlo...

 

Questa è una mia opinione.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

ciao e benvenuto,sei pregato di editare tutti i link nel tuo topic che richiamano ad 1 altro sito.

 

inoltre titoli del genere non son ammessi per regolamento,sei pregato di editare anche questo e io provvedero a cambiarlo.

 

come detto da marco, il prezzo è alto,con quei soldi puoi comprare componenti ben piu prestanti.

Link to comment
Share on other sites

Dai ragazzi, ho abbassato ancora il prezzo.

 

Adesso vi verrà a costare solo 329, è un'ottima offerta e ora vi spiego anche il perchè:

 

Solo la licenza di XP home costa in negozio 99 euro......ovviamente la licenza che vi vendo funziona solo con questo computer e soppratutto è originale.

 

 

Adesso fatevi 2 conti e vedrete che il mio è un prezzo davvero vantaggioso.

 

 

Ciao raga! :):D

Link to comment
Share on other sites

vedo che i consigli nn li vuoi seguire..quindi se vuoi vendere questo pc a quel prezzo ti conviene usare ebay che lì di polli ce ne sono a bizzeffe..questo pc a mio parere non vale più di 150-200 euro tutto compreso.

 

Marco

ecco perchè su ebay non compro più hardware.................c'è l'aviaria:asd:

 

cmq benvenuto Tecnico:n2mu:

ps ascolta il consigli di principino che già a quel prezzo non sarà una passeggiata venderlo:)

Link to comment
Share on other sites

ecco perchè su ebay non compro più hardware.................c'è l'aviaria:asd:

 

cmq benvenuto Tecnico:n2mu:

ps ascolta il consigli di principino che già a quel prezzo non sarà una passeggiata venderlo:)

 

 

 

 

Grazie liviu, comunque ora ti faccio capire perchè è conveniente la mia offerta.

 

Questi sono i costi (la media) di quello che vendo io:

 

 

Monitor Samsung 17° = 75/80

 

Tastiera e mouse Logitech= 40/45

 

Computer= 200 circa

 

Sistema Operativo = 99

 

Giochi e Programmi completi = 40 circa

 

TOTALE= 454

 

 

Per non parlare dei regalini vari:

 

riviste con annessi cd o dvd (e sono decine), porta cd, dvd fatti da me di programmi gratuiti o opensource, inoltre ho deciso di regalare cavi dell'alimentazione di scorta, piattine, e altri cavi vari..... (tutta questa roba ha un valore di circa 60 euro)

 

 

Dimmi tu se questo non è un'offertona da leccarsi i baffi!

 

Capisci ora? Approposito fammi un pò di pubblicità, magari a qualcuno interessa...grazie tante!

 

 

Ciao! O0

Link to comment
Share on other sites

allora... nn so magari se non ci intendiamo o cosa... ti dico i prezzi dei tuoi componenti così magari ti fai un'idea ...

 

monitor samsung se arrivi a 20 euro è tanto..considera che a 70 euro ci compri dei 17" LCD e a 90 dei 19" LCD...

Tastiera e mouse Logitech...quale..che modello è? come fai a dire che vale 45 euro?

sistema operativo...con 99 euro ci si compra windows vista... quindi io la valuterei a dir tanto 50 euro

Poi parli di programmi e sw opensource e free e dici che valgono 40 euro? mi sembra un po' assurda come cosa..quindi valgono zero!

il computer in se ... vale a dir tanto 100 euro...

 

Totale: 215 euro...

 

questi sono i prezzi onesti, ti ripeto, se vuoi prendere in giro le persone usa ebay non questo forum grazie!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Un 17 crt tu lo valuti 80€?

Al mio amico ke sperava di tirar sù almeno 20€ non l'hanno nemmeno preso al mercatino dell'usato !!!!

E poi uno cosa se ne fa di riviste e dvd demo..i programmi opensource uno se li scarica anke se proprio li vuole..e tastiera e mouse li avrai pagati tu 40€ ma 4 anni fa!

Senza contare che non si parla delle spese di spedizione..per me o ridimensioni tutta l'offerta o ti rimane tutto sul groppone a vita..

Link to comment
Share on other sites

Ho appena controllato i listini aggiornati e guarda un pò, il mio monitor costà 92 e mouse+tastiera 37...ma dai!? Avevo ragione io? Pare proprio di si!

 

Inoltre le riviste e i programmi sono un regalo in più che io faccio all'acquirente per passare un pò di tempo e per non dover cercare ogni santo programma quando può averlo comodamente in DVD...aggiornato!

Link to comment
Share on other sites

allora... nn so magari se non ci intendiamo o cosa... ti dico i prezzi dei tuoi componenti così magari ti fai un'idea ...

 

monitor samsung se arrivi a 20 euro è tanto..considera che a 70 euro ci compri dei 17" LCD e a 90 dei 19" LCD...

Tastiera e mouse Logitech...quale..che modello è? come fai a dire che vale 45 euro?

sistema operativo...con 99 euro ci si compra windows vista... quindi io la valuterei a dir tanto 50 euro

Poi parli di programmi e sw opensource e free e dici che valgono 40 euro? mi sembra un po' assurda come cosa..quindi valgono zero!

il computer in se ... vale a dir tanto 100 euro...

 

Totale: 215 euro...

 

questi sono i prezzi onesti, ti ripeto, se vuoi prendere in giro le persone usa ebay non questo forum grazie!

 

Marco

 

 

 

1: Per gli LCD sarà anche così ma si parla di modelli ultra-economici con cui non si può neanche giocare per colpa dei troppi ms di ritardo(millisecondi) che ti farebbe vedere i giochi tutti "sfarfallosi", mentre il mio era uno dei migliori.

 

 

2: I 40 euro era il prezzo riferito a tutte le riviste che metto, ovviamente non a i programmi free e open source.

 

3: Lunedì vai in un negozio e chiedi il prezzo di WindowsXp Home=99 euro...che poi ormai lo abbiamo capito che il migliore è XP...vista (per ora) non vale un ca**o.

 

4: I 45 di mouse e tastiera sono riferiti al prezzo che li avevo pagati io meno il 20%.

 

5: Il computer in sè vale solo 100 euro? Bastano il Processore + la ram per arrivare a 100 euro, e il resto dove lo metti?

 

 

 

:nutkick:

Link to comment
Share on other sites

Forse non ci siamo capiti...

 

tu qui a quel prezzo non vendi xkè vuol dire truffare le persone..quindi siccome continui a non rispettare quello che ti sto dicendo questo thread lo chiudo e ti sospendo per 3 giorni durante i quali avrai tempo e modo di capire che quel prezzo è da pazzi... tanto xkè tu la smetta di cercare di fregare la gente..

 

Windows XP HOME EDITION: OEM-WIN XP HOME SP2B ITA 1P NEW WINDOWS XP HOME EDITION SP2B ITALIAN 1PK DSP OEI CD - ACQUISTABILE DA RIVENDITORE SENZA ABBINAMENTO ALLA PARTE HARDWARE oh..com'è..siamo a 60 euro ?? quindi vuol dire che se ci togli l'iva son 50 euro? uhm... ma guarda un po' che avevo ragione io...

 

Il monitor prova a metterlo in vendita separatamente a 70 euro e poi vedi se riesci a venderlo...io personalmente nn ci sono riuscito nemmeno a 20 di euro e alla fine l'ho regalato ad un amico...

 

Il mouse e la tastiera... vuoi capire che non ha importanza quanto li hai pagati tu ma quanto costano ora? quindi..se tu li hai pagati 40 euro 4 anni fa ora se valgono 10 euro è già tanto...e oltretutto continui a non mettere nessun modello...

 

E tu vuoi far pagare 40 euro una paccata di riviste e sw allegati? ma stai scherzando spero...

 

Questi sono le mie valutazioni dei pezzi del tuo pc:

cpu: 20 euro

main: 15 euro

ram: 20 (15+5) euro

case+ali: 20 euro

vga: 10 euro

hdd: 10 euro

unità ottiche: 25 euro..

 

va..,mi ero dimenticato del masterizzatore prima quando ti ho detto 100 euro... beh siamo a 125 euro e mi pare anche troppo...

 

Bene..mi sembra di essere stato anche troppo prolisso nelle spiegazioni..

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

che coraggio che hai........ ma la finiamo di dire cavolate la licenza di xp home 99 euro hahahahahaha ma chi la compra la licenza di xp home originale ma dai....

 

Per gli LCD sarà anche così ma si parla di modelli ultra-economici con cui non si può neanche giocare per colpa dei troppi ms di ritardo(millisecondi) che ti farebbe vedere i giochi tutti "sfarfallosi", mentre il mio era uno dei migliori. ma che stai a dire????? io ne ho uno economico della tatung e sti problemi non ne ho:nutkick: quel computer come ha detto principino e company vale neanche 200 euro, fatti un giro al carrefoul con 350 euro ti prendi un pc nuovo ci sono andato ieri!!!!!!!! huahuahauhauahua quante se ne leggono!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...