Jump to content

problema windows vista e firefox + avg


apix_1024

Recommended Posts

nemmeno a farlo apposta faccio tempo ad entrare in casa della donna e spuntano come funghi i problemi ai pc... inizio a pensare di avere un aura negativa per l'elettronica. cmq stasse il portatile nuovo nn ne vuole sapere di navigare con firefox e nemmeno aggiornare avg.

dice che nn trova la rete. ma fatto strano msn va, i. explorer pure quindi la rete c'è e funziona benissimo. ho reinstallato mozilla ma nada. che cosa devo fare oltre a piallare vista?? mamma che so del cappero...:mad::mad::mad:

ed anche stasse salta il film... grazie bill prima o poi ti verrà la diarrea a causa mia:crashpc::crashpc::crashpc:

Link to comment
Share on other sites

gli è presa male quando ti ha visto e si è offeso, ti piacerebbe che fa quello che gli dici tu eh?

 

e invece no perchè lui è intelligente! e molto sensibile ed irritabile

 

in ogni caso un bel riavvio potrebbe fargli bene. cmq credo che tu l'abbia già fatto...

 

un ripristino di registro? chissà

 

cmq bill si sta dando la zappa sui piedi con questo os è fuori di dubbio

Link to comment
Share on other sites

gli è presa male quando ti ha visto e si è offeso, ti piacerebbe che fa quello che gli dici tu eh?

 

e invece no perchè lui è intelligente! e molto sensibile ed irritabile

 

in ogni caso un bel riavvio potrebbe fargli bene. cmq credo che tu l'abbia già fatto...

 

un ripristino di registro? chissà

 

cmq bill si sta dando la zappa sui piedi con questo os è fuori di dubbio

 

riavviato ma nada.. ci rinuncio:mad:

Link to comment
Share on other sites

nn so che dirti

anche io ho il portatile con vista e ho molte incompatibilità ed incongruenze

 

addirittura ho lanciato l'update di w sia per gli aggiornamenti critici che per i consigliati e mi è crasciato con schermata blu

fai te

 

dopo il primo avvio la prima cosa che ho fatto è stata quella di creare i dvd di ripristino con il tool di HP per vista

mi diceva che non trovava il masterizzatore e che dovevo rinstallare i driver per wxp!!!!!!!!!!!!!

ora invecie mi dice che non trova la partizione!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

nn so che dirti

anche io ho il portatile con vista e ho molte incompatibilità ed incongruenze

 

addirittura ho lanciato l'update di w sia per gli aggiornamenti critici che per i consigliati e mi è crasciato con schermata blu

fai te

 

dopo il primo avvio la prima cosa che ho fatto è stata quella di creare i dvd di ripristino con il tool di HP per vista

mi diceva che non trovava il masterizzatore e che dovevo rinstallare i driver per wxp!!!!!!!!!!!!!

ora invecie mi dice che non trova la partizione!!!!!!!!

 

1_errore.jpg

 

 

mi sono fatto spedire i dvd di ripristino!

 

ma stai scherzando?? robe che io li denuncio se nn mi va un software originale... ma dun dio bon... ma robe da pazzi. spero che tu prenda in seria considerazione il format dopo che ti arriveranno i dvd di ripristino.:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

si mi sono già arrivati ed ho formattato, ma la situazione non è cambiata

il downgrade non me lo fanno fare perchè non è supportato nelle versioni home

 

quindi mi restano 2 soluzioni, con cui però perdo/perderei la garanzia

1) mentire ad hp e farmi spedire il dvd di wxp: ma semmai avessi bisogno x qualcosa, dal serial number risalirebbero al fatto che c'era wvista

2) installare un sistema piratato come mi pare a me, che fa quel che gli chiedo di fare quando lo decido io.....

 

ma non mi piacciono nessuna delle 2!

x ora aspetto maggio/giugno in cui uscirà sp3 di wxp e sp1 di wvista in italiano in versione definitiva

giudicherò gli effetti degli sp e poi prenderò qualche decisione........

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...