Jump to content

Banchetto 101 by Microcool


xbrian88

Recommended Posts

Non so se la sezione è giusta. qual'ora non lo fosse chiedo gentilmente scusa ai mod e sarei felice venga messa in una sezione più adatta.

 

Ecco a tutti, ragazzi vi presento il Banchetto 101 by Microcool

 

Oltre ad essere un banchetto overclock, questo è un vero e proprio prodotto di design...

 

147d7fdaef20ce.jpg

 

Info

Link to comment
Share on other sites



:sbav:

veramente bello...

 

ho visto le foto nel link e devo dire che è veramente costruito con criterio, cioè non è solo bello ma anche funzionale al massimo e soprattutto è comodissimo il blocco separabile dedicato all'impianto a liquido. E' stato curato fino ai piu piccoli dettagli (tipo i paletti per le schede) e certo questo lo si sentira sul prezzo che da quanto ho capito si aggirera' intrno ai 200 euro.

I miei piu sinceri e profondi complimenti a microcool per l'ottimo prodotto :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

beh .... che dire, l'utilità nel benchare dovrebbe essere assicurata, ma resta soggettivamente da provare.

Oggettivamente, però, è davvero indubbiamente uno stupendo oggetto d'arredamento :AAAAH:

Complimenti vivissimi all'ideatore/costruttore :clapclap:

:n2mu:

 

 

p.s.

 

@ Xbrian88

la butto lì senza nessuna pretesa, ma presumo in sintonia con molti: perchè non fai venire da queste parti e ci presenti l'ingegnoso ideatore, non si sa mai potrebbe nascere anche una qual sorta di collaborazione tra i più interessati o attivi del team, ricevendone una sorta di feedback per lo sviluppo e il miglioramento futuro ?

Proverei a sentire cosa ne pensate.

Edited by Totocellux
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Stavo gironzolando senza costrutto, rifacendomi gli occhi con questo gingillo che per me sarebbe sprecato, visto che non pratico l'OC, però

 

 

Beh, mi ha dato una soluzione papabile per il supporto delle schede, indi grazie a microcool per avermi ispirato e grazie a xbrian88 per aver postato la foto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...