Jump to content

Scandalo Calcio....


principino1984

Recommended Posts

Dite tutto quello che volete su questo osceno e orrendo periodo che sta passando il calcio...

 

Per me è una cosa immorale, antietica.... hanno veramente toccato il fondo.... bisognerebbe ricominciare tutto da capo! Tabula rasa e si ricomincia! ma cn regole ferree e con una mentalità a partire dai tifosi ad arrivare alle dirigenze completamente diversa...

 

Bene questo è il mio pensiero, e da juventino mi sento offeso, e spero vivamente che la juve venga punita a dovere.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

In realtà nessuno si meravigia, o fanno solo finta, visto che sapevano, ma nessuno denuciava, ho smesso di segurilo tempo fa, in tutti gi sport ci stanno le "cupole", in altri conta più il medico dell'allenatore, per me è tutto uno schifo

Link to comment
Share on other sites

quello è un punto fondamentale... più soldi ci sono in giro, più questi casini sempre succederanno. Cmq dovrebbero dare un taglio a tutto, come successe con lo scandalo doping nel ciclismo, ora magari finalmente i ritmi sn meno fenomenali di prima, ma tutto "sembra" tornato nella regolarità ed è anche più bello seguirlo xkè almeno vuol dire che sn uomini "normali"...

 

cmq è veramente tutto uno schifo!

Link to comment
Share on other sites

NN lo fermeranno mai...

 

sai, hai perfettamente ragione, ma secondo me sarebbe la cura ideale...Inghilterra DOCET!!! Campionato a porte chiuse per un anno... niente sponsor... e poi vedi come si sn tutti rimoderati. In Italia non è posibile vedere le tribune e le curve come dei gabbioni per animali! ma ti pare?

 

Veramente...in questo campo imho l'inghilterra è da prendere come esempio!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...