Jump to content

RSV '04 is in the house!


principino1984

Recommended Posts

Ebbene si... dopo alcuni rigiri pazzeschi (djrudy ne sa qualcosa) ho raggiunto l'apice (beh nn proprio ma siamo lì) dei miei desideri, ieri pomeriggio ho finalmente firmato il contratto per una Aprilia RSV-r 1000 del 2004! Ecco a voi una bella fotazza della moto (nn è proprio la mia, infatti la ritiro la prox settimana, ma è lo stesso modello e la stessa collorazione)... a voi i commenti!

 

1_RSVR_Red_RHS_1024.jpg 1_RSVR_Red_Pitlane_1024.jpg

 

Marco

Link to comment
Share on other sites



Bellissima moto Marco! Complimenti davvero! Non vedo l'ora di montarci!

 

Io i rigiri li so tutti! E dato che Marco ha un culo senza fondo... li racconto anche....

 

Allora la RSV di prima pagata 1500 €, ne ha ripresi oltre 4000 vendendo vari pezzi che aveva in più, e facendo uno scambio con una Kawa ER-6N..... ora ha venduto la Kawa e con 5100 € (passaggio compreso) si è portato a casa una RSV del 2004 con 7800 km (tra tutti i rigiri che fa su ebay, moto.it ecc ha conosciuto pure il vecchio proprietario che ha confermato il chilometraggio), tagliandata, revisione appena fatta, perfetta, manco uno sgraffio, l'unica spesa che dovrà fare fra 2-3000 km saranno le gomme....ed è già alla ricerca degli scarichi per il cambio di sound del mitico bicilindrico Italiano....

 

Io ragazzi non ho parole! Ormai non ci sono più limiti a questo ragazzo!

 

MITICO MARCO!

Link to comment
Share on other sites

Bellissima moto Marco! Complimenti davvero! Non vedo l'ora di montarci!

 

Io i rigiri li so tutti! E dato che Marco ha un culo senza fondo... li racconto anche....

 

Allora la RSV di prima pagata 1500 €, ne ha ripresi oltre 4000 vendendo vari pezzi che aveva in più, e facendo uno scambio con una Kawa ER-6N..... ora ha venduto la Kawa e con 5100 € (passaggio compreso) si è portato a casa una RSV del 2004 con 7800 km (tra tutti i rigiri che fa su ebay, moto.it ecc ha conosciuto pure il vecchio proprietario che ha confermato il chilometraggio), tagliandata, revisione appena fatta, perfetta, manco uno sgraffio, l'unica spesa che dovrà fare fra 2-3000 km saranno le gomme....ed è già alla ricerca degli scarichi per il cambio di sound del mitico bicilindrico Italiano....

 

Io ragazzi non ho parole! Ormai non ci sono più limiti a questo ragazzo!

 

MITICO MARCO!

marco sei un culattone senza fondo :nonno:

Link to comment
Share on other sites

c'è da dire che ci sai fare con le compra-vendite.......:hypo::hypo::hypo:

 

complimenti per la moto nuova... probabilmente uno dei migliori telai di tutto il parco moto attuale!!! e poi che motore!!!!! la MV lasciala a chi con la moto ci va al bar:hysterical:

 

 

dai me la cavicchio su :nutkick:

 

la mv è una moto da prendere, e mettere in salotto come oggetto da arredamento a mio parere... è arte allo stato puro, partendo dal muso arrivando agli scarichi a canne d'organo... è una goduria per la vista e l'udito. Poi non sarà ai livelli di altre moto come ciclistica e motore... di questo non ne sono a conoscenza non avendola mai provata ne cmq avendo mai parlato con qualche possessore... ma ragazzi... che bomba!!!

 

Cmq ora sono ipercontento...ho appena fatto il passaggio per l'assicurazione... insomma sono pronto..devo solo andarla a ritirare!!! nn vedo l'ora!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ecco le prime foto... scattate al buio xkè sn appena tornato:

 

Un rapido resoconto generale:

1_P1070006__800x600_.JPG 1_P1070007__800x600_.JPG

1_P1070008__800x600_.JPG 1_P1070009__800x600_.JPG

 

Il mitico Metzeller Racetek K1 190/55 già montato al posteriore in abbinato al 120/70 K1 all'anteriore...

 

1_P1070011__800x600_.JPG

 

Per gli amanti della pulizia... ecco com'è la catena e la corona (scusate la qualità ma al buio col flash .... :wall: )

 

1_P1070013__800x600_.JPG

 

e una vista dal basso del musetto che mi garba troppo:

 

1_P1070014__800x600_.JPG

 

A voi i commenti ;)

 

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...