Jump to content

Primo modding


pascale90

Recommended Posts

Ciao raga, ieri ho finito il mio primo modding....

Prima il mio case si presentava così:

caseinizio4we.th.jpg

 

Man mano ho incominciato a comprare i vari pezzi partendo dallo zalman cpns 7000 bu cu led che ha dato un già un bel tocco di classe al mio case....

pcmn01201large5b15d10bf.th.jpg

 

Dopo ho deciso di roundare i cavi, mettere qualche spirale e aggiungere due belle ventolozze....

Aerocool Turbine 1000 e l'altra 2000... unica differenza il colore....

p9695b15d10ch.th.jpg

 

Dopo non ancora soddisfatto ho voluto comprare 2 dissi passivi per ram, 2 neon uv e dei cavi IDE rounded, che mi sono arrivati ieri

 

 

Ecco come si presentava il case fino a ieri mattina:

 

prima9xn.th.jpg

 

Ecco come si presentano ora le ram:

 

ram0su.th.jpg

 

Scusate le foto, ma non sono molto bravo...

 

Purtroppo lo spazio nel mio modesto miditower non è molto... ecco come ho sistemato i neon...

neonok5qk.th.jpg

 

Ed eccolo finito... purtroppo nell'ordine mi sono dimenticato del secondo cavo IDE rounded ma sarà il mio prossimo aquisto

 

fonitoluce7kk.th.jpg

finitosera8ni.th.jpg

finitosera347mq.th.jpg

 

Che ve ne pare???

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites



::):o :o ::)

 

Ti faccio i miei + sentiti complimenti...

 

Tutto questo quanto ti è costato all'incirca? :mellow:

 

 

 

sei ossessionato dai costi? :2funny:

ske.. ;)

 

 

OTTIMO!!! veramente... io non riesco mai a tenerlo così ordinato il mio case...eppure tutte le volte ci provo a raggruppare i cavi ecc ecc...ma se li raggruppo non arrivano dove devono arrivare col mio lian-li... ihihihi...

 

complimenti ancora!

Marco

Link to comment
Share on other sites

Grazie per i complimenti raga...se avete qualche consiglio dite pure.... sapete per caso se ci sono neon circolari da poter mettere su una ventola 8*8 uv blu?

 

 

 

 

OTTIMO!!! veramente... io non riesco mai a tenerlo così ordinato il mio case...eppure tutte le volte ci provo a raggruppare i cavi ecc ecc...ma se li raggruppo non arrivano dove devono arrivare col mio lian-li... ihihihi...

 

complimenti ancora!

Marco

 

Grazie marco, cmq secondo me non sono molto ordinati i miei cavi... anzi li vedo molto disordinati... ma poi bisogna vedere il tuo ;D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

grazie raga... ma io sinceramente da niubbio pensavo che il modding era questo... voi intendete anche il "costruirsi" su misura in qualcosa o modificare??

Se si tratta di modificare io posteriormente ho allargato lo spazio per la ventola da 8*8 a 12*12 ^-^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...