Jump to content

Scheda audio amplificata (amplificatore)


filo91

Recommended Posts

è un po complicato ma cerco di spiegarmi: avete presente le schede che amplificano il segnale all'interno dei diffusori (quelli da pc, di solito dentro al subwofer), quelle sono piccoli amplificatori che si collegano alla presa da 230v normalmente e con un entrata audio stereo amplificano e trasferiscono il segnale ai diffusori. io cerco una di queste da poter collegare a dei diffusori e per farmi un impianto semplice e di poca spesa da poter collegare ad esempio all'iPod

grazie anticipatamente ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao, per fare il lavoro che dici tu, io ti consiglio una scheda su base fenice, si trovano anche su ebay e sono davvero toste!!!!

Basta avere la scheda e un alimentatore dedicato e sei a posto......

Se non ti va di lavorarci invece ti prendi il Sonic Impact T-Amp che ha all'interno già la scheda che ti ho detto io con un mini alimentatore......

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

save adesso rispolvero un po questo vecchio thread:fiufiu:. oltre al t-amp ho visto sempre su e-bay alcune scheda da costruirsi da soli con un kit che ti danno venduto dalla cina (ci sono anche gia costruite) molto piccole e dice: costruite su base nad 3020 ad esempio che è llo storico amplificatore. dite che sono buone oppure fregature fatte con materiali scadenti. ad esempio questo che è gia costruito. glio ho chiesto la potenza e come va alimentato.

Link to comment
Share on other sites

guarda adesso è uscito questo prodotto:

 

Scythe Kama Bay Amp - SDA-1000

 

Amplificatore analogico, chip YAMAHA YDA138, 2 x 10W

Suono di alta qualità da questo amplificatore analogico grazie all'ottimo chip YAMADA YDA138.

 

Grazie alla sua forma ed alle dimensioni ridotte questo amplificatore si installa in uno slot da 5.25" e vi permette di sopperire alla mancanza di potenza nel vostro impianto audio.

 

Il prodotto è molto elegante, con due forntalinin itercambiabili di colore nero e argento. I connettori per le casse sono assolutamente placcati oro.

 

Nella confezione è compreso tutto il necessario per mettere in funzione da subito il vostro impianto audio: Alimentatore AC con adattatore, set di cavi e guida all'uso.

 

Dati Tecnici Dimensioni 152 x 113 x 41 mm Output Speaker x 2 Channel

Headphone x 1 Channel Input RCA Connecter x 2 Channel Amplificatore YAMAHA YDA138(D-3) Digital Power Amplifier Numero di canali 2 Massima potenza 10W x 2 Channel Massima efficienza 88%(8?/10W) SN Ratio 103dB Distorsione 0.02%(1KHz/8?) Amplificazione microfono 50mW x 2 Channel, SN Ratio: 95dB Peso 480gr

1_kama_bay_amp-02.jpg

 

lo trovi in un famoso shop italiano a 49.90euro!!!! se vuoi ti passo il link in pvt

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

salve essendomi indirizzato verso il t-amp ho raccolto alcune informazioni ma la cosa che non mi è piaciuta è che ho letto in molte recensioni che ha il costo irrisorio di 27 dollari circa. allora su e-bay minimo riesco a prenderlo a 50€ piu spedizioni e in altre parti 49€ + spedizioni. vorrei capire da dove vengono fuori questi 27 dollari che sarebbero poi 18€ anche se verrebbe un po di piu e sommandoci anche le spedizioni dubito di riuscire ad arrivare a 60€. chiaritemi questo dubbio per favore.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
. allora su e-bay minimo riesco a prenderlo a 50€ piu spedizioni e in altre parti 49€ + spedizioni. vorrei capire da dove vengono fuori questi 27 dollari che sarebbero poi 18€ anche se verrebbe un po di piu e sommandoci anche le spedizioni dubito di riuscire ad arrivare a 60€. chiaritemi questo dubbio per favore.

Speculazione?:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...