Jump to content

sport: spedizione simone moro


shoreline

Recommended Posts

ciao a tutti in queste settimane mi è capitato di soffermarmi più volte su un blog condotto da simone moro: *** ExtremeHD ***, blog nel quale l'alpinista bergamasco aggiorna quasi quotidianamente sull'evolversi della sua spedizione sul monte Broad peak (conosciuto anche come K3), uno dei vari 8000 presenti nella catena hmalayana, 8047m. per la precisione.

la cosa mi sta colpendo molto così come molto mi colpiscono le immagini che manda da lassù.. veramente bislacco, e poi vedere immagini così vere, non filtrate da troupe e/o documentaristi, ma solo dal protagonista dell'impresa, dà un gusto davvero diverso a tutta la faccenda.

insomma proprio colpito!!

un saluto a tutti,

shoreline

Link to comment
Share on other sites



bellissimo... veramente spettacolare.. che coraggio e che forza ci vuole per arrivare a quelle altezze.

 

Io ho seguito parecchio la serie "everest" su sky l'anno scorso e sono rimasto sconcertato su come sia dura, e su quanti sacrifici un uomo sia disposto a fare per arrivare sul tetto del mondo. Stimo tutti quelli che affrontano queste imprese, io sinceramente nn so se ce la farei mai!

 

Complimenti a Simone Moro.. un grandissimo in bocca al lupo per la sua impresa!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...