Jump to content

Software Patrick Digital Mp4 Player (il clone dell'iPod)


Recommended Posts

Un mio amico si è comprato un lettore mp3 che è una sorta di clone dell'iPod, si tratta del "Patrick Digital Mp4 Player".

Al suo interno, a quanto mi ha spiegato, vi era una sorta di software con tanto di autoplay al relativo collegamento al pc. Purtroppo ha avuto la cattiva idea di formattare il lettore che viene visto da Windows come una qualsiasi chiavetta usb e ora non ha più questo software, che non troviamo nel cd del prodotto.

Di questo Patrick non troviamo nemmeno un sito ufficiale... come facciamo a recuperare il software? Qualcuno può aiutarci?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Salve!

Anche io ho acquistato un lettore patrick mp3 shuffle. Il mio laptop non lo vede proprio.. Sapreste aiutarmi? Non c'era nessun software nella scatola, solo le cuffie e un connettore che entra nel jack delle cuffie ed ha un'uscita usb. Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Io ho appena acquistato il lettore digital mp4 player patrick, ed anche il mio PC non lo vede, ho cercato di installare il drive del CD allegato, ma il sistema antivirus AVAST, ha rilevato n Malawere "Win32:Deleter (tool)", ho perfino disattivato AVAST, e ho installato il drive, ma niente da fare il PC non vede il lettore. CHE FARE ????

Link to comment
Share on other sites

Ad un certo punto ho di nuovo disinstallato il drive del patrick, ho riattivato l'antivirus, ho riprovato a collegare il cavetto del patrick e "magia", il mio PC adesso lo vede! va bè non so come ha fatto, ma comunque adesso funziona. tra l'altro quando ho installato il drive del CD allegato, disattivando l'antivirus, il PC mi ha informato che il software che stavo installando non aveva superato i requisiti di Window, cercando di impedire l'installazione, comunque riuscii ad installarlo ma niente, poi lo disinstallato, ed il resto l'ho scritto all'inizio. Grazie del tuo interessamento.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

salve!! anche io ho comprato lo stesso mp4 x quanto riguarda l'installazione del cd x poter passare i file tt ok!! xo volevo chiedervi quale fosse il formato del video xke ho provato il formato mp3 mp4 2gp 3gp ma niente nn li legge!!!

:ave:grazie in anticipo a chi mi risolve questo piccolo problemino!!!!:ave:

Link to comment
Share on other sites

salve!! anche io ho comprato lo stesso mp4 x quanto riguarda l'installazione del cd x poter passare i file tt ok!! xo volevo chiedervi quale fosse il formato del video xke ho provato il formato mp3 mp4 2gp 3gp ma niente nn li legge!!!

:ave:grazie in anticipo a chi mi risolve questo piccolo problemino!!!!:ave:

da quanto vedo qua :1GB Portable MP4 Player (Red) lettore mp3 su eBay.it Lettori MP3 con Hard Disk, Lettori MP3, MP4 e accessori, Audio, TV, Elettronica

 

i formati supportati sono .amv e .mtv

dovrai trovare un converter per trasformare i video in questo formato

 

ps: benvenuta nel forum :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Anche io ne ho un clone dell'ipod da un giga ed ho un problema quando me lo regalarono funzionava poi ha iniziato a riprodurmi solo il primi 0- 20 secondi delle canzoni, ora l'ho ritrovato ed ha lo stesso problema solo che non trovo più ne scatola ne altro ma posso connetterlo al pc con un cavetto nokia c'è un modo per risolvere il mio problema??

Link to comment
Share on other sites

Anche io ne ho un clone dell'ipod da un giga ed ho un problema quando me lo regalarono funzionava poi ha iniziato a riprodurmi solo il primi 0- 20 secondi delle canzoni, ora l'ho ritrovato ed ha lo stesso problema solo che non trovo più ne scatola ne altro ma posso connetterlo al pc con un cavetto nokia c'è un modo per risolvere il mio problema??

 

ciao passa a presentarti qui

 

Presentazione nuovi utenti

 

poi

 

gentilmente ci posti due foto una fronte ed una retro uppando sul nostro hosting

 

XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware

 

:)

Link to comment
Share on other sites

collegandolo al pc puoi andare poi in

 

pannello di controllo

sistema

gestione hardware

 

clicchi con il tasto destro sulla voce inerente al player

 

fai proprietà

dettagli

 

e darci l'ID Hardware

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...