Jump to content

Alla Warner scelgono il Blu-ray


valego

Recommended Posts

Brutto colpo per HD DVD, infatti la Warner Bros ha deciso di puntare tutto sul supporto ad alta definizione della Sony, il Blu-ray.

 

Secondo le dichiarazioni del presidente della Warner Bros, Barry Meyer, la scelta del supporto Blu-ray è stata fatta in quanto questo supporto è il preferito dal pubblico, dicendo inoltre che questa scelta porterà benefici a tutti, commercianti, distributori e sopratutto i consumatori.

 

Tutto questo non può far altro che spingere molti dalla parte del Blu-ray lasciando HD DVD indietro nella lotta della scelta del formato ad alta definizione. Infatti Toshiba che spinge dalla sua HD DVD è rimasta spiazzata dalla decisione della casa cinematografica, soprattutto per vari contratti riguardanti HD DVD tra le due aziende.

 

A questo punto sembra che la supremazia nel settore dell'alta definizione è tutta a favore del Blu-ray. Che con questa mossa si sia deciso definitivamente il supporto per il futuro?

 

Pavani Valerio

Link to comment
Share on other sites



Staremo a vedere, comunque sta di fatto che se una casa cinematografica come la Warner Bros sceglie il blu-ray è molto facile che sarà seguita anche dalle altre, certo la cosa migliore per noi sarebbe avere dei lettori ibridi che leggano entrambi i formati, ma di questo passo sembra una cosa poco probabile :(

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...