Jump to content

MSN 8 Beta


domico82

Recommended Posts

io ho notato questa differenza, che prima se non sbaglio non c'era. E cioè che se scrivo un messaggio e l'utente non è più in linea gli viene recapitato appena si ricollega..... è una cosa buona spesso capita di finire un discorso e quello se n'è andato....

cmq è carino come prog. ora c'è anche una cartella condivisa... ma solo con chi vuoi tu

Link to comment
Share on other sites

installato...nn mi sembra ci siano grandi innovazioni anzi...

la grafica leggermente miglorata null'altro....

 

la cosa che diceva pascale dei messaggi a metà nn l'ho notata ora provo poi vi dico... se funge sarebbe una cosa molto carina...

a dop

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

minkia pericolosissimo!!!

 

riporto qui il tutto :

 

MSN Messenger 8 Beta? No, è un trojan!

 

La società di sicurezza F-Secure ha segnalato la presenza di un nuovo trojan che sta cercando di diffondersi tramite i sistemi di messaggistica istantanea invitando il destinatario del messaggio a scaricare la Beta della tanto attesa versione 8 di MSN Messenger.

Se si clicca sul link contenuto nel messaggio, e poi si scarica e lancia il file eseguibile, il PC viene infettato dalla un trojan, Virkel.f, che trasforma il PC in uno zombie utilizzabile da cracker senza scrupoli per rubare dati e lanciare attacchi di distributed denial of service (DDoS) verso certi siti. Il cavallo di Troia è anche in grado di uccidere i processi di alcuni software antivirus e bloccare l'accesso ai più noti siti sulla sicurezza.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...