Jump to content

XtremeHardware Team in hwbot.org! Unisciti a noi!


principino1984

Recommended Posts

  • Replies 204
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

... nel mentre, stamattina mi è arrivato il secondo Pentium-III 800EB, e proprio qualche minuto fa ho rimesso su a lavorare la eccezionale CUV4X-D. Risultato, 5 punti e record di categoria nel wPrime32.

hwbot.org - Totocellux's wPrime 32m score

 

in questo momento sto andando alla caccia del record pure nel wPrime1024. Speriamo, sarebbero altri 3.4 punti :blink:

Link to comment
Share on other sites

... nel mentre, stamattina mi è arrivato il secondo Pentium-III 800EB, e proprio qualche minuto fa ho rimesso su a lavorare la eccezionale CUV4X-D. Risultato, 5 punti e record di categoria nel wPrime32.

hwbot.org - Totocellux's wPrime 32m score

 

in questo momento sto andando alla caccia del record pure nel wPrime1024. Speriamo, sarebbero altri 3.4 punti :blink:

Molto molto bene!:n2mu::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

... nel mentre, stamattina mi è arrivato il secondo Pentium-III 800EB, e proprio qualche minuto fa ho rimesso su a lavorare la eccezionale CUV4X-D. Risultato, 5 punti e record di categoria nel wPrime32.

hwbot.org - Totocellux's wPrime 32m score

 

in questo momento sto andando alla caccia del record pure nel wPrime1024. Speriamo, sarebbero altri 3.4 punti :blink:

accumuli punti a ruota :hypo:

Link to comment
Share on other sites

accumuli punti a ruota :hypo:

 

sono davvero soddisfatto quando arrivano questi risultati. Devo dire che, anche se il meccanismo di attribuzione dei punti di HWBot penso non mi permetterà di andare più su della 160° posizione attuale, il fatto di continuare a far salire il team mi consola non poco, e mi rende felice ugualmente ;)

 

h. 22.04 aggiornamento:

sono arrivati altri 6 punti ,,,,,, siamo sopra quota 900, di poco, ma l'abbiamo superata.

Edited by Totocellux
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...
  • 5 months later...
iscritto. ora butto su un pò di screen:perfido: magari la mia x1900gt mi regala un pò di punti a distanza di tempo!!!:asd:

 

ma oltre a caricare screen i punti quando arrivano, se arrivano?? chi mi istruisce sul mondo di hwbot??

a propositoooo :asd:

 

sta ancora a pg a prendere la polvere :(

 

che screanzati che siamo, mi sa che è meglio che te la rimandiamo... :(

Link to comment
Share on other sites

a propositoooo :asd:

 

sta ancora a pg a prendere la polvere :(

 

che screanzati che siamo, mi sa che è meglio che te la rimandiamo... :(

 

 

macchè. ho buttato su i vecchi score con il 146 e sono già 28-esimo!!! ora butto su quelli con il 165 e vedo come scalo la classifica ;)

ora come ora non avrei tempo per rimettermi lì a testarla. anche perchèrimontarla con il tide water è una perdita di tempo allucinante. tenetela pure voi!!!O0:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

prima o poi un giretto serio dovremmo farlo...

abbiamo il tolotto, la gomma pane,il neoprene le ram e il wubbo...ci sarebbe da moddare la mobo,da prendere un 8600 e una pompetta per il liquidozzo...

a parte l'e8600 non è molto....

 

questo mese dovrebbe passarci per le mani anche un core i7...ma è per il pc di uno che fa a spallate coi cinghiali....ci parlate voi se si rompe qualcosa?!!?? :2funny:

Link to comment
Share on other sites

macchè. ho buttato su i vecchi score con il 146 e sono già 28-esimo!!! ora butto su quelli con il 165 e vedo come scalo la classifica ;)

ora come ora non avrei tempo per rimettermi lì a testarla. anche perchèrimontarla con il tide water è una perdita di tempo allucinante. tenetela pure voi!!!O0:n2mu:

anche metterla su senza tide water penso che salirai a bestia con il phenom 2 che hai ora!!!

 

non fa mai male mettere più score anche della stessa vga...

io ad esempio ho rispolverato alcune vecchie glorie ed hanno guadagnato punti con le nuove config

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...